Regali non graditi: rimettili in circolo col nostro aiuto! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali non graditi: rimettili in circolo col nostro aiuto!

Venerdì 21 Gennaio 2022

 

"L'importante è il pensiero": questa è la frase che pensiamo quando riceviamo dei regali che non rispecchiano le nostre necessità da parte delle persone care.

La buona intenzione non sempre è sufficiente ad azzeccare i gusti dei destinatari, e il risultato consiste nel mettere da parte oggetti destinati a restare inutilizzati.

Per fortuna, grazie alla second hand economy, i regali non graditi possono essere rimessi in circolo e avere diritto a un'ulteriore chance: se durante le feste hai ricevuto articoli che non ti servono, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Lucca!

Ci avvaliamo di un pratico sistema di conto vendita che si occuperà di tutte le fasi della trafila; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare appuntamenti coi potenziali compratori e adattarti a contrattare sul prezzo!

Prima di consegnare l'usato allo staff del negozio, verifica l'assenza di difetti estetici o di funzionamento. Più è alta la qualità dei tuoi oggetti, maggiori saranno le possibilità di venderli in tempi brevi.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Per rimettere in circolo i doni non graditi col nostro sistema, ti basterà prendere nota delle linee guida elencate di seguito.

1. Scegli gli oggetti da portare in negozio e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Una volta preso in carico il tuo usato, lo staff lo esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. La visibilità degli articoli si estenderà anche allo Shop Online, una vetrina digitale consultabile dai potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Accedi quando vuoi alla tua area riservata di My Mercatopoli per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del ricavato, da ritirare in contanti 15 giorni dopo la vendita.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 0583 080284 o invia un'e-mail a lucca@mercatopoli.it!