Outfit estivi e accessori: vendi ciò che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli oggetti da collezione che non usi più!

Mercoledì 20 Luglio 2022

 

In una società sempre alla ricerca degli ultimi gadget tecnologici non mancano coloro che preferiscono volgere lo sguardo al passato; in particolare, il settore del collezionismo raccoglie attorno a sé schiere di appassionati di ogni età, costantemente alla ricerca di quel pezzo raro che può fare la differenza.

A Mercatopoli Lucca abbiamo colto l'importanza di questo trend e stiamo ritirando gli oggetti da collezione inutilizzati per rimetterli in circolo e valorizzarli come meritano: se hai messo da parte cimeli che occupano spazio inutilmente in qualche angolo della casa, selezionali e vendili col nostro aiuto!

Siamo convinti che gli oggetti di seconda mano meritino una seconda chance, soprattutto quando hanno alle spalle una storia da raccontare.

Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita progettato per gestire i passaggi della trafila; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di pubblicare annunci in continuazione sui portali web più disparati e organizzare di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali clienti. 

Inoltre, puoi contare su un mandato di vendita composto da clausole chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli da collezione che stiamo cercando

Attualmente, siamo alla ricerca di cimeli da collezione:

Prima di consegnare gli oggetti al personale del negozio, controlla che siano in ottimo stato e senza difetti estetici o di funzionamento. Anche se si tratta di articoli datati, è importante puntare sulla qualità, in modo da trovare più facilmente compratori interessati.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Abbiamo messo a punto delle semplici linee guida per agevolare la vendita del tuo usato da collezione.

1. Scegli i cimeli che vuoi vendere e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Una volta preso in carico il tuo usato, il personale lo esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. La visibilità degli articoli si estenderà anche allo Shop Online, una vetrina digitale consultabile dai potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra in ogni momento nella tua area riservata di My Mercatopoli per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del ricavato, da ritirare in contanti 15 giorni dopo la vendita.

4. Hai cambiato idea sulla vendita dei tuoi articoli? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato in giacenza per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 0583 080284 o invia un'e-mail a lucca@mercatopoli.it
!