Porta in vendita le attrezzature estive che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita le attrezzature estive inutilizzate!

Lunedì 20 Giugno 2022

 

La bella stagione rappresenta il periodo giusto per trascorrere più tempo all'aria aperta; gli amanti del mare si preparano a trascorrere qualche giorno in qualche località balneare, mentre gli amanti della montagna optano per una vacanza più attiva, che prenda in esame camminate e (per i più esperti) anche arrampicate.

La voglia di riprendere il contatto con la natura è tanta, ma non bisogna mai dimenticare di portare con sé gli strumenti più adatti; il problema è che il loro costo spesso non è abbordabile, soprattutto se parliamo di articoli nuovi.

Per fortuna, entra in gioco la second hand economy, che incentiva la rimessa in circolo di attrezzature estive inutilizzate e in ottimo stato; se hai messo da parte questo genere di articoli e vuoi liberartene, selezionali e portali in vendita da Mercatopoli Lucca!

Mettiamo a tua disposizione un pratico sistema di conto vendita, che si prenderà carico di tutti i passaggi della trafila in autonomia, senza sforzi da parte tua. Finalmente, non dovrai pubblicare annunci sui portali web più disparati e organizzare gli appuntamenti coi potenziali compratori: sarà Mercatopoli a pensare a tutto!

Le attrezzature estive che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di attrezzature estive per gli ambienti montani, come:

  • corde da Slackline
  • sacche sportive
  • zaini di trekking

Hai accumulato oggetti più adatti a una vacanza al lago o al mare? Nessun problema, puoi portare in negozio anche:

  • materassini
  • borse frigorifere
  • amache
  • sdraio
  • ombrelloni

Sei pronto a valorizzare il tuo usato col nostro aiuto? Consulta gli orari di valutazione e controlla che ogni oggetto sia privo di difetti: in questo modo, aumenteranno le probabilità di finalizzare la vendita in tempi rapidi!

Perché scegliere noi per vendere il tuo usato

Vendere le attrezzature estive second hand col nostro sistema ti darà diversi vantaggi. Di seguito, puoi trovare quelli più importanti.

1) I tuoi articoli godranno di una doppia visibilità, in virtù del posizionamento all'interno dello showroom del punto vendita e del caricamento digitale sullo Shop Online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

3) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro l'usato ancora in esposizione? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce non ancora venduta.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 0583 080284 o invia un'e-mail a lucca@mercatopoli.it!