Outfit estivi e accessori: vendi ciò che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arriva L'Estate!!

Venerdì 20 Maggio 2022

Abbigliamento:

 

Il generale l'innalzamento delle temperature ci fa pregustare un assaggio dell'estate in arrivo. Non manca chi sta cogliendo l'occasione per scegliere gli outfit leggeri e gli accessori con un po' d'anticipo.

Se hai intenzione di fare il decluttering di ciò che non indossi, seleziona gli articoli inutilizzati e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Lucca!

Cosa esporre nel nostro reparto estivo?

Attualmente, siamo alla ricerca di articoli di moda per il periodo estivo, come:

Prima di consegnare gli oggetti al personale del negozio, controlla che siano in perfetto stato e privi di difetti su colori, materiali o cuciture; più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

Accessori moda: coloratissimi e allegri in estate!!

E' proprio in estate che sale la voglia di sfoggiare accessori più vivaci e divertenti, in questo periodo sono richiesti:

 

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Innanzitutto devi fare una selezione dei capi usati più belli. Chi fa shopping a Mercatopoli ama gli abiti di tendenza e firmati e noi, come sai, esponiamo in negozio solo articoli di qualità e ben tenuti. Quindi prepara ciò che hai scelto pulito e stirato e vieni a proporcelo!

Siamo a disposizione per la valutazione ed il ritiro del tuo usato su appuntamento, puoi prenotare cliccando sul tasto verde "PRENOTA APPUNTAMENTO" che trovi in fondo a questa pagina.

Ricorda che ci puoi portare fino a 10 capi e 10 accessori!!

Una volta che ci hai consegnato il tuo abbigliamento primaverile attendi. Saremo noi ad occuparci della vendita al posto tuo. Tieni controllato il percorso dei tuoi articoli in giacenza attraverso il nostro sito (sezione My Mercatopoli) o nell'app, in questo modo saprai subito quando verranno venduti e sarà ora di tornare a ritirare il tuo guadagno.

Ti aspettiamo per valorizzare ancora il tuo abbigliamento estivo usato!

Oggettistica:

Seleziona i tuoi oggetti che non usi più, e vendili con noi!!

L'orario di apertura lo puoi trovare qui sul sito; l'orario per i carichi sarà lo stesso del reparto abbigliamento: dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:00, e dalle 15:30 alle 18:00 (escluso il giovedì); il sabato dalle 9:30 alle 12:00. Da quest'anno sarà necessario prenotare un appuntamento QUI per la consegna degli articoli.



Ti ricordiamo che, per quanto riguarda il settore oggettistica, puoi portarci un massimo di 15 oggetti per ogni sessione di ritiro, una volta alla settimana. Il tutto perfettamente pulito, in perfette condizioni e di stagione.

Articoli che ritiriamo in ogni periodo sono:

  • elettronica (fotocamere, TV, telefonia, cuffie, apparecchi audio e video...)
  • elettronica vintage (vecchie radio, console e videogiochi vintage come atari commodore 64, giochi PS1, apparecchi audio vintage...)
  • piccoli elettrodomestici (ferri da stiro, aspirapolvere, frullatori, macchine del caffè...)
  • grandi elettrodomestici (lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi...)
  • mobili (librerie, scrivanie, armadi, sedie, tavoli da cucina e sala da pranzo...)
  • oggetti e arredamento di design (Alessi, Fiam, Seletti, Artemide, Calligalis, Kartell, Martinelli Luce, Foscarini, Zanotta...)
  • oggetti e complementi di arredo vintage e anni '50
  • oggetti per la casa (soprammobili, vasi, profumatori, statuette...)
  • oggetti per la cucina (servizi di piatti, servizi the e caffè, pentole e padelle, contenitori...)
  • collezionismo (vinili, pipe, giochi e giocattoli vintage fino agli anni '80...)
  • utensili da lavoro e ferramenta (trapani, avvitatori, smerigliatrici...)

In estate, alcuni degli articoli più richiesti sono:

  • articoli da spiaggia (materassini, sdraio, ombrelloni, amache...)
  • articoli per l'irrigazione
  • articoli per sport all'aria aperta (corde da arrampicata, zaini da trekking, articoli per escursionismo...)
  • borse frigo

Da quest'anno ritireremo solo su appuntamento, nei giorni abituali. Sarà possibile fissare un appuntamento a QUESTO LINK, o telefonare per verificare se è rimasto uno spazio disponibile nella giornata. Ti aspettiamo!

 

Prima di portare oggetti ingombranti, fragili, o che richiedano particolari attenzioni, potete contattarci per valutare insieme come procedere.

Sarà nostra cura procedere all'igienizzazione di tutti gli articoli, in modo da garantire un ulteriore livello di sicurezza.

Potete contattarci per qualsiasi dubbio al numero 0583 080284 o al 320 2452047.