Vendi col nostro sistema gli arredi da esterno che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro sistema gli arredi da esterno che non usi!

Mercoledì 20 Aprile 2022

 

Mano a mano che iniziano le belle giornate, cresce la voglia di trascorrere del tempo all'aria aperta. Coloro che hanno a disposizione degli spazi esterni come orti o giardini, ne approfittano per apportare migliorie di ogni tipo.

Un aspetto da non sottovalutare consiste nel ricambio dei mobili inutilizzati, come divanetti e tavolini. Se anche tu stai stilando una lista degli arredi da esterno che non vuoi più tenere e cerchi un'alternativa elegante per liberartene, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Lucca!

L'arredamento di seconda mano è molto richiesto in questo periodo, dato che permette di bilanciare la qualità con dei prezzi contenuti. Un mobile che occupa spazio per niente è solo un peso, ma merita di essere rimesso in circolo se è ancora in ottimo stato.

La nostra soluzione consiste in un sistema di conto vendita efficiente, che si prenderà carico di tutti i passaggi della trafila, evitandoti l'impegno di organizzare gli appuntamenti coi clienti e contrattare sul prezzo.

Gli arredi da esterno che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di mobili da esterno, come:

  • tavolini
  • sedie
  • dondoli
  • divanetti 
  • gazebi
  • lettini  

Sei pronto a valorizzare il tuo usato? Consulta gli orari di valutazione e controlla che ogni oggetto sia privo di difetti: in questo modo, aumenteranno le probabilità di finalizzare la vendita in tempi rapidi!

Perché scegliere noi per vendere il tuo usato

Vendere l'arredamento esterno second hand col nostro sistema ti darà diversi vantaggi. Di seguito, sono elencati quelli più importanti.

1) I tuoi articoli godranno di una doppia visibilità, in virtù del posizionamento all'interno dello showroom del punto vendita e del caricamento digitale sullo Shop Online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

3) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro l'usato ancora in esposizione? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce non ancora venduta.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 0583 080284 o invia un'e-mail a lucca@mercatopoli.it!