Rimetti in circolo gli outfit estivi che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimetti in circolo gli outfit estivi che non indossi!

Lunedì 26 Aprile 2021

 

Nelle prossime settimane si prospettano le prime riaperture, con un graduale allentamento delle restrizioni in vista dell'estate.

La voglia di ripartenza si riflette anche nell'abbigliamento, con la ricerca di capi leggeri e alla moda. Il problema è che questi articoli possono avere costi elevati e non alla portata di tutte le tasche, soprattutto se acquistati nuovi. Sta emergendo un trend interessante, che riguarda la rimessa in circolo di capi usati e ben tenuti.

Se hai degli outfit estivi di seconda mano che non indossi da tempo e vuoi liberartene, mettili da parte e portali in vendita a Mercatopoli Lucca!

Siamo specializzati nella valorizzazione dell'usato di qualità e mettiamo a disposizione dei venditori un sistema di conto vendita efficiente, che gestirà in autonomia tutta la trafila, attirando compratori interessati.

Una volta che avrai scelto gli outfit leggeri da portare, il nostro staff li metterà in esposizione all'interno di uno showroom dedicato, a disposizione dei potenziali acquirenti.

Gli outfit estivi che stiamo cercando

Ecco una breve lista degli outfit estivi che stiamo cercando in questo periodo:

? T-shirt
? Camicie e bluse 
? Gonne e abiti
? Calzature leggere
? Pantaloni / Jeans a vita alta


Prima di selezionare i capi da consegnare al nostro staff, controlla che siano in ottimo stato e che non presentino difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di verificare che i capi siano puliti e non impolverati.

Semplici step per vendere il tuo usato

Per vendere il tuo usato, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Scegli gli oggetti da portare in vendita.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web, grazie allo Shop Online aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, potrai attirare potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Assumi il controllo della situazione con un clic, accedendo a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta puoi passare a ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di altre informazioni? Contattaci al numero di telefono 0583 080284!