Scopri l?usato online con Mercatopoli Lucca! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scopri l?usato online con Mercatopoli Lucca!

Lunedì 23 Novembre 2020

shop mercatopoli

Le vacanze natalizie, con il loro tradizionale scambio di doni, si avvicinano. Quello del 2020, vista la seconda ondata dell?epidemia, sarà certo un Natale votato all? acquisto online, utile per mantenere il distanziamento sociale, ma anche comodo e pratico. Il mondo della second hand infatti prende sempre più piede sul web, permettendoti di riciclare ma in modo sicuro, perché Mercatopoli Lucca è garante di qualità!

Il nostro usato è tuo con un click 

Il nostro servizio e-commerce è semplice, comodo e intuitivo. Ecco una breve guida che ti illustra i passaggi e i vantaggi dello shop online.

1 Visita la vetrina virtuale di Mercatopoli Lucca. Dopo un?attenta selezione da parte dei professionisti del nostro staff, che controllano personalmente la qualità dei prodotti, gli oggetti usati sono messi in vendita garantendoti la certezza di un acquisto valido e funzionante.

2 Scegli cosa ti piace cliccando su una specifica categoria tra quelle proposte nel sito: collezionismo, libri, abbigliamento, giocattoli, elettronica e molte altre. Appena apri lo shop, in alto ti apparirà un pratico menù a tendina per selezionare gli oggetti che ti interessano.

3 Non visualizzi quello che cerchi? Allora attiva l?alert e riceverai una notifica quando l?articolo desiderato sarà disponibile. Se invece hai già trovato il prodotto ricercato, schiaccia il pulsante LO VOGLIO!

4 Vuoi saperne di più su un particolare oggetto? Usa il tasto Chiedi informazioni e il nostro staff sarà contento di rispondere ai tuoi dubbi e alle tue curiosità.

5 In conclusione, per ricevere il tuo prodotto a casa, non devi fare altro che inserire i tuoi dati.

Lo shop online è uno strumento facile da usare, sicuro grazie al continuo controllo dei nostri professionisti e utile per chi non ha tempo e mezzi per spostarsi direttamente in negozio. Compra oggetti di seconda mano ancora belli e di moda, goditi la semplicità di un gesto ecosostenibile dal salotto di casa tua!

Scopri anche il nostro servizio di consegna a domicilio gratuita cliccando qui.