Abiti di troppo? Vendi i capi invernali che non usi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti di troppo? Vendi i capi invernali che non usi

Venerdì 23 Ottobre 2020

vendere abbigliamento inverno

Maglioni, giubbotti, scarpe calde: ti stai preparando al cambio stagione? Mercatopoli Lucca sta ritirando abbigliamento usato invernale, prendi l'occasione per togliere dai cassetti i capi che non indossi più e dargli subito nuova vita in un negozio dell'usato!

Metti in circolo i capi più belli

A volte teniamo nell'armadio un capo in attesa che arrivi il suo momento di gloria. Eppure, anno dopo anno, non viene mai indossato. Capita anche a te? Se hai abbigliamento di qualità e molto simile al nuovo, che non sei riuscito/a ad indossare quanto avresti voluto, finalmente puoi dargli il risalto che merita!

Mercatopoli Lucca è un negozio dell'usato accogliente e ordinato, dove puoi esporre gratuitamente l'abbigliamento che non fa più per te in base alla stagione, mettendolo a disposizione degli interessati.

I tuoi capi caldi per affrontare l'inverno verranno sistemati nel reparto dedicato, mentre il nostro staff farà il possibile per venderli nel minor tempo possibile.

E poi? E poi tornerai a ritirare il ricavo. Divideremo a metà il guadagno di ogni abito venduto.

 

Perché affidarsi a Mercatopoli conviene?

1. Perché il tempo passa, e il tuo abbigliamento rimane fermo a impolverare se nessuno si adopera per dargli una seconda chance. Che peccato!

2. Perché i tuoi capi avranno grande visibilità e quindi ottime opportunità di trovare un nuovo proprietario. Mercatopoli è un negozio conosciuto sul territorio e dispone anche di uno shop online.

3. Perché puoi ricavare qualcosa senza muovere un dito, ma affidando tutto ad uno staff di professionisti.

Dai nuova vita al tuo abbigliamento usato e abbraccia uno stile di vita più green con l'aiuto di Mercatopoli Lucca!

Vuoi conoscere il nostro conto vendita? Clicca qui.

Gli orari per il ritiro dell'abbigliamento sono gli stessi del reparto oggettistica: tutto su appuntamento, dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:00, e dalle 15:30 alle 18:00; il sabato dalle 9:30 alle 12:00, o fino ad esaurimento dei posti disponibili. Verranno visionati un massimo di 10 capi da appendere ( maglie, pantaloni, vestiti...), più 10 accessori ( scarpe, borse, bigiotteria, tessile...). E' possibile portare Abbigliamento una volta ogni 15 giorni.

Da quest'anno ritireremo solo su appuntamento, nei giorni abituali. Sarà possibile fissare un appuntamento a QUESTO LINK, o telefonare per verificare se è rimasto uno spazio disponibile nella giornata. Ti aspettiamo!