Elettronica usata: lascia fare a noi e vendi senza stress - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: lascia fare a noi e vendi senza stress

Mercoledì 23 Settembre 2020

elettronica mercatopoli

Vuoi fare spazio in salotto liberandoti dello stereo che non usi? Nel cassetto hai un cellulare ancora funzionante? Se stai pensando di vendere un dispositivo elettronico che non ti serve più, rivolgiti a Mercatopoli Lucca. Gli articoli elettronici sono molto ricercati nel mondo dell?usato, ma se vuoi andare sul sicuro ed evitare di incappare in scocciature,  devi affidarti a professionisti del settore che si occupino per te della vendita. Scopri il servizio che ti offriamo!

Tutti i vantaggi del conto vendita Mercatopoli

1. Il conto vendita di Mercatopoli è no stress: non devi rispondere a mail, organizzare appuntamenti, contrattare, cosa che invece accadrebbe se decidessi di vendere i tuoi dispositivi usati online e che probabilmente vuoi evitare. Tutte le operazioni di vendita sono a nostro carico e tu starai senza pensieri, tornando a ritirare i tuoi contanti quando i tuoi oggetti saranno stati venduti.

2. A Mercatopoli puoi contare su personale competente e appassionato in grado di valutare i tuoi apparecchi secondo i prezzi attuali del mercato second hand. Hai idea di quanto possa valere il tuo schermo, la tua macchina fotografica, il tuo pc?

3. Se ti accorgi che hai ancora bisogno dei dispositivi che hai portato in vendita, non preoccuparti, perché rimangono di tua proprietà fino a quando qualcuno li acquista. Proprio per questo puoi sempre tornare a riprenderli a meno che non siano già stati venduti.

4. A proposito, come farai a sapere se sono stati venduti? Abbiamo pensato anche a questo. Collegandoti a My Mercatopoli puoi verificare sempre lo stato delle tue giacenze in negozio e sapere quando tornare a ritirare il guadagno.

5. Infine c'è ancora un motivo per cui esporre l' elettronica usata in un vero e proprio negozio è un grande vantaggio: gli interessati possono visionare e valutare in prima persona lo stato dell'oggetto guidati dal nostro staff e quindi sentirsi più sicuri dell'acquisto.

Una seconda vita per la tua elettronica

A Mercatopoli puoi proporre tanti articoli di elettronica usata: computer, monitor, stampanti, tablet, cellulari, lettori mp3 e dvd, radio, impianti hi fi, macchine fotografiche, e-watch e anche gli accessori.

Quello che devi fare è verificare il buon funzionamento dell'oggetto che vuoi proporci, assicurandoti che tutto sia in ordine e non ci siano difetti. Ricordati sempre di eliminare i tuoi dati personali definitivamente prima di passare il tuo dispositivo ad altre persone. Infine dai una spolverata per presentarlo nel miglior modo possibile, portando con te anche eventuali accessori correlati (garanzia, carica batteria, cavi ecc.).

Vieni a trovarci per fare un'azione sostenibile e rimettere in circolazione la tua elettronica usata!