Piccoli mobili usati: portali in vendita a Mercatopoli Lucca- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili usati: portali in vendita a Mercatopoli Lucca

Giovedì 23 Luglio 2020

I mobili che abbiamo in casa rappresentano al meglio i nostri gusti e la nostra personalità. A distanza di anni, alcuni di essi sono ancora in grado di trasmetterci le stesse emozioni di quando li avevamo acquistati. Altri arredi, al contrario, finiscono per diventare di troppo e avvertiamo l'esigenza di sbarazzarcene.

Come se non bastasse, dobbiamo fare i conti anche con soprammobili e complementi d'arredo che non sappiamo più dove riporre.

Se anche tu ti ritrovi in questa situazione, sappi che questo è il periodo migliore per fare un bel repulisti: seleziona gli articoli di oggettistica e i piccoli mobili usati che non vuoi più tenere e portali in vendita a Mercatopoli Lucca!

Oltre a fare ordine in casa, ricaverai anche un piccolo guadagno non appena la vendita sarà completata.

Abbiamo scelto di ritirare oggettistica e mobili di piccole dimensioni perché hanno una marcia in quanto poco ingombranti e facili da trasportare

Grazie all'etica del riuso che promuoviamo con Mercatopoli, per te sarà facile trovare compratori interessati per i tuoi oggetti. Una volta che ce li avrai portati, non dovrai preoccuparti di nulla, dato che gestiremo noi tutte le operazioni di vendita.

Gli arredi che stiamo cercando

Gli arredi usati che stiamo cercando sono racchiusi in due categorie:

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, e ne faciliterà l'acquisto.

Abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci: ti aspettiamo a Mercatopoli Lucca!