Relax e natura: cosa vendere in estate a Mercatopoli Lucca- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Relax e natura: cosa vendere in estate a Mercatopoli Lucca

Martedì 23 Giugno 2020

usato giardino

L'estate è il tempo delle scampagante, delle gite in bicicletta, delle grigliate in giardino con famiglia e amici. Quest'anno ne abbiamo una voglia ancora maggiore, dati i mesi di clausura che abbiamo appena sperimentato. Bene, a Mercatopoli stiamo accogliendo tanti articoli usati utili durante la bella stagione: approfittane ora per vendere ciò che in casa tua è diventato superfluo!

Arredo giardino: lo stai cambiando?

Se ti è presa la voglia di rinnovare il tuo angolo verde, probabilmente stai facendo i conti con mobili da esterno usati che non sai dove collocare. In garage occupano spazio e allora ecco la soluzione migliore: portali in vendita nel nostro negozio e mettili a disposizione degli interessati che ci fanno visita ogni giorno.

In questo periodo riceviamo molte richieste di articoli come quelli che stiamo per elencarti:

ARREDO GIARDINO: tavoli, sedie, poltrone e salottini in vimini, mobili da esterno

DECORAZIONI: vasi, fioriere, statuette da giardino, fontane e articoli per abbellire

ARTICOLI PER ILLUMINAZIONE E IRRIGAZIONE: annaffiatoio, lampade da esterni, pompe, tubi e carrelli avvolgitubo, ad esempio.

UTENSILI PER IL GIARDINAGGIO: come zappe, vanghe, cesoie, tosaerba, decespugliatori, guanti.

Passione bicicletta: muoversi in modo sano e slow

Ci sono tanti motivi per iniziare a pedalare in estate: spostarsi al lavoro senza stress, godersi un bel paesaggio con calma, rimanere in forma ed evitare i mezzi pubblici in un momento in cui vanno ancora evitati gli assembramenti. Vuoi vendere la tua bici usata? Anche per questo Mercatopoli Lucca potrebbe rivelarsi una scelta ponderata:

Vieni a proporci: city bike, bici da strada, da turismo, elettriche, mountain bike e relativi accessori, come borse porta oggetti, caschetti, abbigliamento tecnico, tachimetri.

Ti aspettiamo a Mercatopoli Lucca!