Come vendere oggettistica a Mercatopoli Lucca
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere oggettistica a Mercatopoli Lucca

Venerdì 05 Giugno 2020

Seleziona i tuoi oggetti che non usi più, e vendili con noi!!



L'orario di apertura lo puoi trovare qui sul sito; l'orario per i carichi sarà lo stesso del reparto abbigliamento: dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:00, e dalle 15:30 alle 18:00 (escluso il giovedì); il sabato dalle 9:30 alle 12:00. Da quest'anno sarà necessario prenotare un appuntamento QUI per la consegna degli articoli.



Ti ricordiamo che, per quanto riguarda il settore oggettistica, puoi portarci un massimo di 15 oggetti per ogni sessione di ritiro, una volta alla settimana. Il tutto perfettamente pulito, di stagione, e in perfette condizioni.

Da quest'anno ritireremo solo su appuntamento, nei giorni abituali. Sarà possibile fissare un appuntamento a QUESTO LINK, o telefonare per verificare se è rimasto uno spazio disponibile nella giornata. Ti aspettiamo!

 

Prima di portare oggetti ingombranti, fragili, o che richiedano particolari attenzioni, potete contattarci per valutare insieme come procedere.

Sarà nostra cura procedere all'igienizzazione di tutti gli articoli, in modo da garantire un ulteriore livello di sicurezza.

Potete contattarci per qualsiasi dubbio al numero 0583 080284 o al 320 2452047.