Shopping in sicurezza - Mercatopoli Lucca
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Shopping in sicurezza a Mercatopoli Lucca!

Giovedì 04 Giugno 2020

Amici, finalmente abbiamo riaperto!

In questo difficile periodo abbiamo lavorato davvero tanto per offrirvi un'esposizione sempre più piacevole, e un'esperienza più che mai sicura durante le vostre visite al nostro negozio: spazi più ampi, percorsi differenziati per ingresso e uscita, diverse postazioni per igienizzarvi le mani.

Tutti gli ambienti sono stati sanificati, come da direttive ministeriali, e ci stiamo impegnando per garantire la massima sicurezza ad ognuno di voi: gli articoli, oggettistica e abbigliamento, prima di essere esposti subiscono un processo con vapore ad alta temperatura o prodotti a base di cloro o alcoolica, come raccomandato dal Ministero della Salute.

Ogni capo di abbigliamento viene nuovamente igienizzato ad ogni prova in camerino; postazioni e cassa, allo stesso modo, vengono trattate con idonei prodotti dopo il servizio ad ogni utente.

Tutto questo nell?ottica di azzerare ogni possibilità di trasmissione.
Tutti i reparti sono stati ampliati, per darvi maggiori spazi e luminosità in cui esporre gli articoli in maniera più efficiente, e dove poter fare acquisti in totale relax e sicurezza

Ti aspettiamo!