Voglia di shopping? Scopri il nostro shop online- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Voglia di shopping? Scopri il nostro shop online

Giovedì 23 Aprile 2020

shop online mercatopoli lucca

Dopo tanto tempo a casa, la voglia di shopping comincia a farsi sentire? Se vuoi garantirti un po' di svago cercando un fumetto, un libro, un dvd, oppure hai bisogno di oggetti per la casa; se vuoi rinnovare il tuo guardaroba per la stagione in arrivo oppure sostituire qualche articolo di elettronica, puoi contare sul nostro servizio di vendita online.

Mercatopoli Lucca, come sai, è chiuso per rispettare le disposizioni contro la diffusione del virus Covid 19, ma è attivo sul web per far arrivare direttamente a casa tua i prodotti che ti farebbe piacere ricevere. Scopri subito il nostro shop!

5 vantaggi di fare acquisti sul web con Mercatopoli

1. Dietro al nostro portale c'è un vero e proprio negozio e questo ti garantisce il massimo dell'affidabilità, perché ciascun oggetto è stato controllato e selezionato personalmente dal nostro staff.

2. Puoi visionare comodamente da casa tutti gli articoli presenti in negozio. Una volta entrato nel nostro shop online, ti basta scegliere la categoria di tuo interesse e vedere i prodotti disponibili: abbigliamento, mobili, elettrodomestici, elettronica, collezionismo, oggettistica e molto altro. Hai anche la possibilità di chiederci informazioni cliccando nell'apposito spazio.

3. Ogni oggetto in vendita a Mercatopoli è unico, disponibile normalmente in un solo pezzo e spesso introvabile altrove.

4. Cerchi un articolo ma non lo trovi? Attiva l'alert e ti avviseremo non appena sarà disponibile.

5. La nostra vetrina web è utile anche se sei un cliente venditore, perché ti consente di dare grande visibilità al tuo usato, rendendolo acquistabile in tutta Italia se nel momento in cui ce l'hai consegnato hai scelto il servizio e-commerce.

Ci auguriamo di poter riaprire al più presto e speriamo, nel frattempo, di garantirti un servizio efficiente ed utile ad addolcire la tua quarantena!