Primavera in arrivo: vendi i capi che non indossi più- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Primavera in arrivo: vendi i capi che non indossi più

Domenica 23 Febbraio 2020

abbigliamento mercatopoli primavera

Quanto ci piace rinnovare il guardaroba in vista della primavera? Le belle giornate portano con sè tanta voglia di uscire e di aggiornare il nostro look dopo un anno di cambiamenti e nuovi eventi importanti. E allora largo alla fantasia! Ma prima facciamo spazio nell'armadio vendendo i gli abiti che non ci piacciono più con Mercatopoli Lucca.

Contribuisci a rendere unico il nostro reparto abbigliamento

Nel nostro negozio siamo pronti ad accogliere tante proposte per la nuova stagione: il reparto abbigliamento di Mercatopoli è alla ricerca di capi per la primavera usati e ancora alla moda; approfittane anche tu per rimettere in circolo ciò che non fa più per te.

Nel momento del cambio stagione capita sempre di escludere una camicia diventata stretta, uno spolverino che non piace più, un pantalone che non si sa come abbinare. Bene, se hai alcuni capi che non metti ma sono ancora validi e belli, vale la pena venderli e fare in modo che vengano utilizzati ancora.

Mercatopoli è un negozio spazioso e curato, dove i tuoi abiti vengono valorizzati e possono trovare un nuovo proprietario; è anche il luogo ideale per proporre abbigliamento firmato e di grande qualità, perché i nostri clienti amano lo shopping intelligente, cioè di seconda mano ma di prima scelta.

Prepara l'abbigliamento primaverile usato pulito, stirato e ben piegato; poi vieni a proporcelo nel nostro punto vendita di Lucca, ovvero in Via di Tempagnano, 180/A.

Accessori moda: irresistibili in primavera

Eh già: con la bella stagione aumenta la voglia di colori vivaci e brillanti, di fantasie floreali e di tanti accessori per arricchire il look!

Se hai articoli di questo tipo ancora intatti e belli, non puoi certo lasciarli nel cassetto, perché in questo periodo a Mercatopoli avranno grande successo. Seleziona gli oggetti che si trovano in perfetto stato, senza difetti, e dagli subito una seconda occasione!

Non conosci ancora il nostro conto vendita? Scoprilo qui!