Hai un lampadario da vendere?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Hai un lampadario da vendere?

Venerdì 28 Giugno 2019

vendere lampadari

Lampade e lampadari hanno funzione importante in casa: servirci della luce migliore posizionata nei punti  giusti, ma anche arredare.

 Tu devi separarti da una lampada o da un lampadario? A volte quando si trasloca non è possibile posizionarli tutti come nella casa precedente e allora qualcuno di questi rimane inutilizzato. Sta capitando anche a te? Rivolgiti a Mercatopoli Lucca!

Cosa fa Mercatopoli Lucca per te

1. Ti fa da intermediario nella ricerca di un nuovo proprietario per il tuo usato.

2. Espone gratuitamente i tuoi lampadari e le tue lampade usate in un reparto dedicato per un tempo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del valore.

3. Ti permette di affidare tutte le operazioni di vendita ad uno staff di professionisti, che sanno come valorizzare la tua merce e come prendersene cura.

4. Ti garantisce il controllo degli articoli in giacenza; ti daremo l'accesso all'area personale online, dalla quale potrai verificare lo stato delle vendite e dei ricavi direttamente da casa.

5. Esponiamo il tuo usato anche sullo shop online, per renderlo visibile anche sul web!

6. Solo a vendita avvenuta dividiamo a metà il ricavato con te. Questo significa che puoi sempre guadagnare il 50 % per ogni articolo.

Come preparare il tuo usato per la vendita

1. Verifica lo stato del lampadario o della lampada che vuoi vendere. Assicurati che non sia rovinato e che sia perfettamente funzionante. La qualità è un elemento fondamentale per una vendita veloce e permette allo staff di esporre solo usato di prima scelta, pronto per avere una nuova vita.

2. Pulisci il tuo articolo. La polvere che si accumula all'esterno e  nelle parti interne di un lampadario è sempre moltissima. Prepara il tuo oggetto per la vetrina di Mercatopoli!

3. Passa in negozio per proporci ciò che hai selezionato.  Siamo disponibili a visionare e ritirare la tua merce:

Ti ricordiamo che ogni giorno sono disponibili un numero limitato di Appuntamenti Salvacoda, non tardare dunque, assicurati il posto per consegnarci il tuo usato con puntualità, prenotandu un appuntamento online QUI.