Rinnova le attrezzature sportive e vendi l'usato!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova le attrezzature sportive e vendi l'usato!

Giovedì 21 Marzo 2019

vendere articoli trekking

Con l'arrivo della primavera viene voglia di trascorrere il tempo all'aria aperta! Fare passeggiate, biciclettate, sport diventa un vero piacere; è l'occasione per rimettersi in moto e riprendere le attività lasciate in sospeso durante l'inverno. Prima di cominciare decidi di cambiare l'attrezzatura? Mercatopoli Lucca ti fa da intermediario per vendere quella usata.

Esponi i tuoi articoli sportivi nel nostro negozio

Mercatopoli Lucca è il negozio dell'usato che ha un reparto dedicato allo sport. Tra i vari articoli che puoi esporre da noi, quindi, ci sono le attrezzature sportive.

Stai per riprendere le attività fisiche della bella stagione? Allora forse ti accorgi di voler cambiare il modello della tua attrezzatura, oppure che qualche elemento dell' abbigliamento tecnico non fa più per te. Se sono ancora validi e funzionali, puoi proporli nel nostro punto vendita. Così li mettiamo a disposizione di altri appassionati come te.

A Mercatopoli Lucca sono tanti gli sportivi che entrano alla ricerca del pezzo mancante alla loro attrezzatura. In questo periodo, in particolare, abbiamo grande richiesta di articoli per il trekking: come bastoncini, scarpe da trekking e zaini.

Mercatopoli Lucca ti alleggerisce la vita: ecco perché

1. Se hai acquistato un paio di scarponcini da montagna e scopri che sono stretti o per te non sono comodi, è un peccato lasciarli nella scarpiera. Sappiamo bene quanto siano costose, spesso, le attrezzature tecniche. Hai fatto un investimento e ora non puoi sfruttarlo. Venderlo ti permette di ammortizzare la spesa e anche di renderlo ancora utile.

2. Se, quindi, decidi di passare ad altri i tuoi articoli sportivi usati, devi cercare l'acquirente, perdere tempo su internet, contrattare. Ma non se ti rivolgi al nostro staff: ti basta portarli in negozio e pensiamo a tutto noi al posto tuo. Scopri quanto è comodo il nostro sistema di vendita!

3. Il servizio di Mercatopoli ti permette di controllare direttamente da casa lo stato delle tue vendite. Accedi all'area personale MyMercatopoli con pc o smartphone e hai sempre la situazione sotto controllo, quindi sai subito quando il tuo usato è stato venduto e quando puoi tornare a ritirare il tuo ricavo. Puoi guadagnare sempre il 50% del prezzo di vendita.

Prepara il tuo materiale a inizio stagione, serviti di Mercatopoli Lucca per vendere l'usato!