Elettronica: vendere pc e smartphone- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica: vendere pc e smartphone

Venerdì 21 Dicembre 2018

tablet usato

Ti stai preparando a ricevere un nuovo smartphone per Natale? Non chiudere nel cassetto quello usato: grazie a Mercatopoli Lucca puoi limitare lo spreco di elettronica ancora utile e funzionante: vendila subito nel nostro negozio!

Ricicla l'usato con Mercatopoli Lucca

L'elettronica viene sostituita con grande velocità, i modelli in commercio sono sempre più nuovi e ricchi di funzioni, e molti di noi amano accaparrarsi le novità non appena possibile. Il risultato, però, è lo sviluppo di una grande quantità di rifiuti piuttosto pericolosi. Cosa puoi fare tu?

Sicuramente, se hai un apparecchio elettronico ancora valido, la cosa migliore da fare non è lasciarlo in disuso ma metterlo a disposizione di altre persone prima che diventi obsoleto. Noi di Mercatopoli Lucca ti aiutiamo a farlo. Porti la tua elettronica usata in negozio e noi la vendiamo per te. 

Il tuo dispositivo viene esposto in un reparto dedicato all'elettronica usata dove gli interessati possono visionarlo, toccarlo con mano e anche provarlo. Questo è molto importante per chi vuole acquistare in sicurezza!

Quali sono gli articoli più ricercati in questo momento?  

A quale apparecchio vuoi dare una seconda opportunità?

Conosci il nostro servizio?

Quello che devi fare tu è solo verificare il buon funzionamento della tua elettronica usata, svuotarne la memoria e portarla in negozio. Ricorda che non ritiriamo articoli rotti o difettati. In negozio il tuo dispositivo viene selezionato e valutato, da allora in avanti sarà il nostro personale ad occuparsi di ogni fase della vendita. Il tuo usato avrà modo di essere visionato anche sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata.

Come sapere quando il tuo articolo è stato venduto? Semplice, basta controllare il tuo account personale sul nostro sito (area MyMercatopoli). Dovrai solo tornare in negozio per ritirare il tuo guadagno. Soltanto quando la vendita andrà a buon fine divideremo il ricavato a metà tra te e noi.

Ti aspettiamo per far essere ancora utili i tuoi apparecchi elettronici usati!