Elettronica usata: vendila senza stress- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: vendila senza stress

Martedì 21 Agosto 2018

pc usato

Vendere l'elettronica usata può rappresentare una piccola fonte di stress: cerca il sito giusto, carica le foto su internet, accordati con i possibili acquirenti, organizza l'incontro o la spedizione... Ma c'è un'alternativa. Rivolgiti al tuo negozio dell'usato di fiducia: a Mercatopoli Lucca pensiamo a tutto noi!

In cosa consiste il nostro servizio

Stai cercando una soluzione comoda ed efficace? Mercatopoli Lucca ha un reparto dedicato ai dispositivi elettronici dove puoi portare in esposizione anche il tuo/i tuoi.  Il nostro servizio ti permette di rimettere in circolo gli apparecchi che non usi più in modo semplice, chiedendoti solo l'accortezza di consegnarceli in perfette condizioni e funzionanti.

A valutare la tua elettronica usata sarà il nostro personale esperto del settore. La lascerai in giacenza per un periodo di 90 giorni gratuitamente in un vero e proprio negozio, dove gli interessati potranno vederla di persona ed eventualmente provarla. Inoltre, diamo la possibilità alla tua merce di essere visualizzata sulla nostra vetrina online, dalla quale potrai scegliere di vendere anche in modalità e-commerce. In questo modo sarà ancora più facile, per te, avere successo nella vendita.

Tutto ciò che dovrai fare tu sarà controllare quando il tuo usato è stato venduto, collegandoti alla tua area riservata all'interno del nostro sito web. Infine, naturalmente, tornare a ritirare il tuo guadagno. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita su ciascun articolo.

Clicca qui per sapere nel dettaglio come vendere insieme a noi.

Cosa puoi vendere a Mercatopoli?

tablet usato

Ecco alcuni esempi di ciò che stiamo cercando:

Non dimenticare di portare con te la garanzia (se ancora valida) ed il libretto di istruzioni. A tutto il resto...ci pensa Mercatopoli!