Abiti autunnali: portali ora in negozio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti autunnali: portali ora in negozio

Mercoledì 25 Luglio 2018

abbigliamento autunnale

Siamo nel mezzo dell'estate! Eppure, se ci fai caso, in tutti i negozi la collezione estiva è in saldo e, accanto ad essa, è esposta quella autunnale. Anche a Mercatopoli Lucca stiamo preparando il nostro cambio di stagione. Hai capi belli e di qualità che non indossi più e vuoi vendere?

Cosa portare a Mercatopoli Lucca in questo momento

Lo sai che l’abbigliamento second hand spopola tra gli appassionati di moda? Perché chi di moda se ne intende sa anche quanto sia importante distinguersi senza assomigliare ai manichini delle vetrine.

Stiamo ritirando l'abbigliamento leggero per l'autunno per lui e per lei, quello adatto alle prime sere fresche di fine estate, o alle giornate piovose di settembre ed ottobre.

abiti usati

Ti diamo l'opportunità di fare subito spazio nel guardaroba, approfittando di qualche giornata di ferie per un bel decluttering dei tuoi abiti. Provali, seleziona ciò che non fa più per te o che è diventato fuori misura, destina a Mercatopoli l'abbigliamento tenuto con cura, firmato, lavato e stirato. Ti aspettiamo in negozio per dargli una seconda vita!

I tuoi capi verranno valutati ed etichettati, saranno poi esposti gratuitamente per un periodo di 60 giorni all'interno del nostro reparto dedicato. Saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita al posto tuo e tu avrai sempre la situazione sotto controllo grazie all'innovativo servizio online MyMercatopoli.

Cosa aspetti? Libera il guardaroba e rimetti in circolo i tuoi abiti autunnali leggeri!