Hai articoli da giardinaggio che non usi?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Hai articoli da giardinaggio che non usi?

Giovedì 28 Febbraio 2019

articoli giardino

Sei un amante del giardinaggio e stai sostituendo qualcuno dei tuoi attrezzi? Oppure semplicemente, trovandoti a sistemare il tuo angolo verde in vista della primavera, hai individuato qualche strumento che non ti serve più? Ora puoi passarli ad altri con Mercatopoli Lucca.

Usato giardino: utile per la manutenzione in primavera

Mercatopoli Lucca è il negozio dell’usato dove puoi portare in esposizione le tue attrezzature per il giardinaggio per rimetterle in circolazione e renderle fruibili ad altri appassionati del fai da te e degli spazi aperti. 

Quando hai uno strumento che non utilizzi da tempo, oppure che hai acquistato recentemente solo per svolgere una mansione e sai già che non ti servirà più, è importante permettergli di essere utile ancora. Tenerlo in garage ad impolverare sarebbe uno spreco.

Portaci, allora, i tuoi attrezzi per il giardinaggio usati: forbici da pota, taglia siepi, decespugliatori, tosaerba, carriole, restrelli e molti altri sono gli articoli che possono trovare un nuovo proprietario grazie a Mercatopoli Lucca.

Come vendere l’usato insieme a noi

1. Seleziona le articoli per il giardinaggio che non usi più, destinando a Mercatopoli quelli in perfetto stato e funzionanti. Portali nel nostro negozio puliti e in ordine, completi di eventuali accessori.

2. Controlla le modalità e gli orari di ritiro sul lato di questa pagina per sapere quando recarti da noi.

3. Il nostro personale valuterà l’usato che vuoi proporre, assegnandogli il giusto prezzo, etichettandolo ed esponendolo in negozio.

4. L’esposizione è gratuita e varia dai 60 (articoli dal valore inferiore di 50 euro) ai 90 giorni (articoli di valore superiore ai 50 euro).

5. I tuoi articoli potranno raggiungere ancora più persone interessate grazie alla vetrina online di Mercatopoli Lucca.

6. Durante il periodo di esposizione, entra nella pagina MyMercatopoli, inserisci le tue credenziali e tieni controllata la situazione. Saprai subito quando i tuoi articoli vengono acquistati e quali sono i tuoi guadagni.

7. Torna in negozio a ritirare il tuo ricavo dopo 15 giorni dal momento in cui è avvenuta la vendita. Ti spetta il 50% del prezzo stabilito.

Libera spazio in garage: vendi i tuoi attrezzi per il giardino usati!