Abbigliamento etsivo: preparalo per la vendita!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: preparalo per la vendita!

Domenica 27 Maggio 2018

abbigliamento estivo

Hai cominciato a prendere in mano l’abbigliamento estivo e ti sei reso/a conto che diversi capi sono ancora come nuovi ma non fanno più per te o sono diventati fuori misura? Portali in esposizione a Mercatopoli Lucca, il tuo negozio dell’usato di fiducia.

Comincia il decluttering per l'estate!

Da un anno all’altro i gusti cambiano, magari anche la tua taglia e ti viene voglia di aggiungere qualche capo nuovo al tuo abbigliamento estivo. È normale, di stagione in stagione, fare un po’ di declutering, eliminare qualche capo, ma spesso dispiace per quelli che sono stati utilizzati davvero poche volte.

La soluzione giusta, allora, è quella di venderli: grazie a Mercatopoli Lucca puoi esporre il tuo abbigliamento estivo usato in un reparto dedicato e metterlo a disposizione di chi vuole fare shopping per l’estate ed è alla ricerca di capi di qualità, alla moda e anche originali.

Abiti da giorno e da sera, vestiti, t-shirts, top, camicie, shorts, pantaloni, gonne… che cosa hai da proporre? Anche quest’anno stampe floreali e geometriche sono di gran moda, inoltre continua il ritorno dello stile anni ’80 e dei tessuti naturali e grezzi, come il lino.
Quindi se hai qualche capo di questo tipo che non ti piace più, di certo avrai un grande successo vendendolo insieme a noi.

abbigliamento estivo usato

Vendere l’abbigliamento estivo a Mercatopoli

1. Fai una selezione dei capi leggeri che vuoi vendere e preparali lavati, stirati e privi di difetti. Fai attenzione alle cuciture, alle cerniere e verifica che ci sia ancora l'etichetta della marca e della taglia.

2. Ecco i giorni e gli orari nei quali puoi portarci il tuo usato: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle ore 12:00 o (fino ad esaurimento numeri) e dalle 15:30 fino alle 18:30 (fino ad esaurimento numeri). Giovedì solo su appuntamento e sabato solo al mattino. Visioniamo un massimo di 10 articoli a persona.

3. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura in un reparto d'abbigliamento fatto apposta per valorizzare ciò che non indossi più, ma che può avere nuova vita.

4. La visibilità si estende anche sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata. Così potrai raggiungere più persone interessate e avere più probabilità di vendita.

5. Con My Mercatopoli puoi avere il controllo della situazione in qualsiasi momento: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ricordati, infatti, che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo e che puoi ritirare 15 giorni dopo la vendita.

Ti aspettiamo in negozio per rimettere in circolo i capi più belli che non indossi più!