Abbigliamento etsivo: preparalo per la vendita!- Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Lucca
dove siamo:
Via di Tempagnano, 180/A
Lucca (LU)
Tel. 0583 080284
lucca@mercatopoli.it
lucca.mercatopoli.it
LUN Chiuso
MAR 09:30 13:00-15:30 19:30
MER 09:30 13:00-15:30 19:30
GIO 09:30 13:00-15:30 19:30
VEN 09:30 13:00-15:30 19:30
SAB 09:30 13:00-15:30 19:30
DOM 15:30 19:30

Gli orari in cui viene effettuato il ritiro degli articoli sono i seguenti:

Abbigliamento e oggettistica

mattina       9:30 fino alle ore 12:00 o ad esaurimento numeri

pomeriggio 15:30 fino alle ore 18:30 o ad esaurimento numeri

    Mattino |  Pomeriggio

lun           chiuso   

mart  libero |   libero

merc  libero |   libero

giov   solo su appuntam

ven    libero |  libero

sab    libero | no carichi   

dom  chiuso | no carichi                                                                                                                                                                                                                                                          Abbigliamento: visioniamo solo 10 capi alla volta (la selezione verrà fatta su questi 10 pezzi e si può tornare per un altro carico dopo 15 giorni), più scarpe, borse, articoli di bigiotteria e tessile (per un totale di altri 10 articoli). I capi devono essere lavati, stirati, privi di difetti e della stagione corrente. Non si ritirano articoli senza etichetta di provenienza, del mercato e di altre marche economiche.

Oggettistica: si ritira un massimo di 15 articoli alla volta e ogni articolo deve essere PULITO, integro e funzionante.

Novità!! Una volta preso il numero, se non siete tra i primi della coda, avrete la possibilità di fare altre cose, come ad esempio la spesa, e tenere sotto controllo dal vostro cellulare l'avanzamento dei numeri sulla pagina www.freequeue.com/mercatopoli

Non si effettuano carichi il sabato pomeriggio e la domenica.

Non trattiamo articoli per bambini.

A presto!
Lo staff Mercatopoli








Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Abbigliamento estivo: preparalo per la vendita!
Domenica 27 Maggio 2018

abbigliamento estivo

Hai cominciato a prendere in mano l’abbigliamento estivo e ti sei reso/a conto che diversi capi sono ancora come nuovi ma non fanno più per te o sono diventati fuori misura? Portali in esposizione a Mercatopoli Lucca, il tuo negozio dell’usato di fiducia.

Comincia il decluttering per l'estate!

Da un anno all’altro i gusti cambiano, magari anche la tua taglia e ti viene voglia di aggiungere qualche capo nuovo al tuo abbigliamento estivo. È normale, di stagione in stagione, fare un po’ di declutering, eliminare qualche capo, ma spesso dispiace per quelli che sono stati utilizzati davvero poche volte.

La soluzione giusta, allora, è quella di venderli: grazie a Mercatopoli Lucca puoi esporre il tuo abbigliamento estivo usato in un reparto dedicato e metterlo a disposizione di chi vuole fare shopping per l’estate ed è alla ricerca di capi di qualità, alla moda e anche originali.

Abiti da giorno e da sera, vestiti, t-shirts, top, camicie, shorts, pantaloni, gonne… che cosa hai da proporre? Anche quest’anno stampe floreali e geometriche sono di gran moda, inoltre continua il ritorno dello stile anni ’80 e dei tessuti naturali e grezzi, come il lino.
Quindi se hai qualche capo di questo tipo che non ti piace più, di certo avrai un grande successo vendendolo insieme a noi.

abbigliamento estivo usato

Vendere l’abbigliamento estivo a Mercatopoli

1. Fai una selezione dei capi leggeri che vuoi vendere e preparali lavati, stirati e privi di difetti. Fai attenzione alle cuciture, alle cerniere e verifica che ci sia ancora l'etichetta della marca e della taglia.

2. Ecco i giorni e gli orari nei quali puoi portarci il tuo usato: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle ore 12:00 o (fino ad esaurimento numeri) e dalle 15:30 fino alle 18:30 (fino ad esaurimento numeri). Giovedì solo su appuntamento e sabato solo al mattino. Visioniamo un massimo di 10 articoli a persona.

3. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura in un reparto d'abbigliamento fatto apposta per valorizzare ciò che non indossi più, ma che può avere nuova vita.

4. La visibilità si estende anche sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata. Così potrai raggiungere più persone interessate e avere più probabilità di vendita.

5. Con My Mercatopoli puoi avere il controllo della situazione in qualsiasi momento: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ricordati, infatti, che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo e che puoi ritirare 15 giorni dopo la vendita.

Ti aspettiamo in negozio per rimettere in circolo i capi più belli che non indossi più!





Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Venerdì 21 Dicembre 2018
Elettronica: vendere pc e smartphone
Mercoledì 21 Novembre 2018
Stufe e stufette: è il momento giusto per venderle
Domenica 21 Ottobre 2018
Vuoi vendere il tuo servizio da tavolo per le feste?
Rag. Soc. : Dettagli di Damonte Mario - P. IVA : 02319600462
R.E.A.: LU-215937 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via di Tempagnano, 180/A - 55100, Lucca (LU)
Telefono: 0583 080284 - E-Mail: lucca@mercatopoli.it