Mercatopoli è anche: passione bricolage!- Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Lucca
dove siamo:
Via di Tempagnano, 180/A
Lucca (LU)
Tel. 0583 080284
lucca@mercatopoli.it
lucca.mercatopoli.it
LUN 15:30 19:30
MAR 09:30 13:00-15:30 19:30
MER 09:30 13:00-15:30 19:30
GIO 09:30 13:00-15:30 19:30
VEN 09:30 13:00-15:30 19:30
SAB 09:30 13:00-15:30 19:30
DOM Chiuso

Gli orari in cui viene effettuato il ritiro degli articoli sono i seguenti:

Abbigliamento e oggettistica

mattina       9:30 fino alle ore 12:00 o ad esaurimento numeri

pomeriggio 15:30 fino alle ore 18:30 o ad esaurimento numeri

             M              P

lun     chiuso       solo su appuntam

mart   libero     libero

merc  libero     libero

giov   solo su appuntam

ven    libero    libero

sab     libero    no carichi

Abbigliamento: visioniamo solo 10 capi alla volta (la selezione verrà fatta su questi 10 pezzi e si può tornare per un altro carico dopo 15 giorni), più scarpe, borse, articoli di bigiotteria e tessile (per un totale di altri 10 articoli). I capi devono essere lavati, stirati, privi di difetti e della stagione corrente. Non si ritirano articoli senza etichetta di provenienza, del mercato e di altre marche economiche.

Oggettistica: si ritira un massimo di 15 articoli alla volta e ogni articolo deve essere PULITO, integro e funzionante.

Novità!! Una volta preso il numero, se non siete tra i primi della coda, avrete la possibilità di fare altre cose, come ad esempio la spesa, e tenere sotto controllo dal vostro cellulare l'avanzamento dei numeri sulla pagina www.freequeue.com/mercatopoli

Non si effettuano carichi il sabato pomeriggio e la domenica.

Non trattiamo articoli per bambini.

A presto!
Lo staff Mercatopoli








Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Mercatopoli è anche: passione bricolage!
Martedì 21 Novembre 2017

bricolage

Quello del bricolage è un hobby che coinvolge sempre più persone. Sei stato anche tu un amante dell’arte di costruirsi oggetti da sé, di provvedere autonomamente a qualche riparazione all’interno della casa o di pensare all’ambiente con il riciclo? A volte, però, la passione passa e tutti gli strumenti del mestiere restano in casa ad occupare spazio. Cosa puoi fare? In questo caso, dagli nuova vita vendendoli subito con Mercatopoli Lucca!

Passa ad altri ciò che non ti serve più

Fino a qualche tempo fa dipingevi pareti e costruivi mobiletti per la taverna? Ora è un po’ che ti cimenti in altro e il tuo tavolo da lavoro è pieno di attrezzi che non usi? Oppure hai acquistato uno strumento particolare per uno specifico lavoro e, ora che non ti serve più, ti dispiace lasciarlo praticamente nuovo e inutilizzato?

Ora hai l’occasione per passare ad altri i tuoi attrezzi per il bricolage portandoli in un vero e proprio negozio interamente dedicato all’usato. Ti piacerebbe regalare una seconda vita ai tuoi articoli? In effetti, se ci pensi, tu hai l’esigenza di liberare spazio e loro possono essere utili ad altri appassionati.

Vendere il tuo usato con Mercatopoli significa anche entrare nel mondo del riuso: con un piccolo gesto diminuisci gli sprechi e l'inquinamento causato dalla produzione del nuovo.  Trapani, flessibili, torni, seghe, smerigliatrici a nastro, compressori… che cosa vuoi vendere insieme a noi?

articoli fai da te

I vantaggi di vendere il tuo usato con Mercatopoli

• Hai a disposizione un negozio accogliente, luminoso, ordinato in cui esporre i tuoi articoli gratuitamente fino a 90 giorni. Uno showroom fantastico dove gli acquirenti possono vedere e toccare con mano il tuo usato.

• I tuoi articoli hanno grande visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online aggiornata in tempo reale. In questo modo aumenta esponenzialmente la tua possibilità di vendita e puoi raggiungere molte più persone interessate a ciò che hai da offrire.

• Puoi contare su uno staff professionale e competente, che si occuperà di tutte le operazioni di vendita, che sarà pronto ad ascoltare le tue esigenze e a rispondere alle tue domande.

• Vendi il tuo usato con un sistema sicuro e trasparente ed hai il pieno controllo della situazione. Grazie a My Mercatopoli infatti, puoi sapere subito quando hai venduto e quanto hi guadagnato.

Allora non aspettare, passa subito a Mercatopoli Lucca con i tuoi strumenti per il bricolage usati, senza dimenticare che ritiriamo soltanto articoli intonsi, funzionanti e senza difetti.




Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Giovedì 21 Giugno 2018
Attrezzi per il giardinaggio: vuoi venderli?
Domenica 27 Maggio 2018
Abbigliamento estivo: preparalo per la vendita!
Sabato 21 Aprile 2018
Mobili a Mercatopoli: cambi stile, vendi l'usato
Rag. Soc. : Dettagli di Damonte Mario - P. IVA : 02319600462
R.E.A.: LU-215937 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via di Tempagnano, 180/A - 55100, Lucca (LU)
Telefono: 0583 080284 - E-Mail: lucca@mercatopoli.it