Mobili usati: perché venderli con Mercatopoli- Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Lucca
dove siamo:
Via di Tempagnano, 180/A
Lucca (LU)
Tel. 0583 080284
lucca@mercatopoli.it
lucca.mercatopoli.it
LUN Chiuso
MAR 09:30 13:00-15:30 19:30
MER 09:30 13:00-15:30 19:30
GIO 09:30 13:00-15:30 19:30
VEN 09:30 13:00-15:30 19:30
SAB 09:30 13:00-15:30 19:30
DOM 15:30 19:30

Gli orari in cui viene effettuato il ritiro degli articoli sono i seguenti:

Abbigliamento e oggettistica

mattina       9.30 fino ad esaurimento numeri

pomeriggio 15.30 fino ad esaurimento numeri

             M              P

mart   libero     libero

merc  libero     libero

giov   solo su appuntam

ven    libero    libero

sab     libero    no carichi

Abbigliamento: visioniamo solo 10 capi alla volta (la selezione verrà fatta su questi 10 pezzi e si può tornare per un altro carico dopo 15 giorni), più scarpe, borse, articoli di bigiotteria e tessile (per un totale di altri 10 articoli). I capi devono essere lavati, stirati, privi di difetti e della stagione corrente. Non si ritirano articoli senza etichetta di provenienza, del mercato e di altre marche economiche.

Oggettistica: si ritira un massimo di 15 articoli alla volta e ogni articolo deve essere PULITO, integro e funzionante.

Novità!! Una volta preso il numero, se non siete tra i primi della coda, avrete la possibilità di fare altre cose, come ad esempio la spesa, e tenere sotto controllo dal vostro cellulare l'avanzamento dei numeri sulla pagina www.freequeue.com/mercatopoli

Non si effettuano carichi il sabato pomeriggio e la domenica.

Non trattiamo articoli per bambini.

A presto!
Lo staff Mercatopoli








Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Mobili usati: perché venderli con Mercatopoli
Mercatopoli Lucca
Sabato 21 Ottobre 2017

vendere mobili

L’arredamento di una casa racconta qualcosa di chi la vive. Ecco perché è così importante scegliere il giusto mobilio che ti rispecchi e che ti faccia sentire a tuo agio nell’ambiente domestico. Ed ecco perché ogni tanto prende la voglia di cambiarne qualche elemento: cambiano i tuoi gusti, cambi tu e allora devono cambiare anche i tuoi mobili.

Portare una ventata di aria nuova in casa fa bene, ma il problema è sempre lo stesso: dove mettere i mobili che vai a sostituire? Se anche tu ti trovi in questa situazione, Mercatopoli ha la giusta soluzione per te!

Vendi i tuoi mobili usati

Stai pensando di sostituire qualche mobile in casa o lo hai appena fatto? Mercatopoli ti dà la possibilità di vendere il tuo usato trovandogli una nuova sistemazione. Il ragionamento è molto semplice: tu hai bisogno di liberare spazio, il tuo mobile è di qualità e ancora in ottimo stato, potrebbe essere utile ad altre persone. Sei d’accordo anche tu?

Non solo potrebbe essere utile, ma anche ricercato, se hai mobili di pregio, antichi, particolari, di design... Allora non lasciarti scappare l’occasione giusta, per te, per rimetterli in circolo e dargli nuova vita.

Nel nostro punto vendita abbiamo grande richiesta di armadi, tavoli allungabili e panche angolari (non cerchiamo, invece, strutture letto e comodini). Non dimenticare che ritiriamo soltanto ciò che sappiamo avere ottime possibilità di essere venduto: Mercatopoli è molto attento alla selezione, per avere e farti avere successo.

mobili 

I tuoi mobili sono ingombranti e temi di aver bisogno d’aiuto con il trasporto? Chiamaci allo 0583 080284 o scrivici una mail a lucca@mercatopoli.it e saremo a tua disposizione per aiutarti o anche solo per una valutazione preventiva.

Perché affidare i tuoi mobili usati a Mercatopoli

1. Perché ti diamo la possibilità di esporli per 90 giorni gratuitamente in uno show room ordinato ed accogliente, dove gli sarà garantita una adeguata valorizzazione. Ma il negozio non è tutto, infatti saranno visibili anche online, sulla nostra vetrina dedicata.

2. Perché, se ti affidi a Mercatopoli, hai la garanzia di affidarti agli esperti dell’usato: dalla selezione alla valutazione, dall’esposizione alla vendita, pensiamo a tutto noi e lo facciamo in modo professionale, mettendo in campo le nostre conoscenze ed esperienze nel settore del second hand.

3. Perché il nostro sistema di conto vendita è semplice e trasparente. Noi ci prendiamo in carico il tuo usato e tu puoi sapere subito quando hai venduto e quanto hai guadagnato collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito, per poi tornare a ritirare i tuoi guadagni.

Allora cosa aspetti? Passa ad altri i tuoi mobili usati con Mercatopoli Lucca!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Giovedì 21 Dicembre 2017
Elettronica usata: vendila in modo sicuro
Mercoledì 20 Dicembre 2017
Per Natale la Carta Acquisti!!
Martedì 21 Novembre 2017
Mercatopoli è anche: passione bricolage!
Rag. Soc. : Dettagli di Damonte Mario - P. IVA : 02319600462
R.E.A.: LU-215937 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via di Tempagnano, 180/A - 55100, Lucca (LU)
Telefono: 0583 080284 - E-Mail: lucca@mercatopoli.it