Mobili usati: perché venderli con Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: perché venderli con Mercatopoli

Sabato 21 Ottobre 2017

vendere mobili

L’arredamento di una casa racconta qualcosa di chi la vive. Ecco perché è così importante scegliere il giusto mobilio che ti rispecchi e che ti faccia sentire a tuo agio nell’ambiente domestico. Ed ecco perché ogni tanto prende la voglia di cambiarne qualche elemento: cambiano i tuoi gusti, cambi tu e allora devono cambiare anche i tuoi mobili.

Portare una ventata di aria nuova in casa fa bene, ma il problema è sempre lo stesso: dove mettere i mobili che vai a sostituire? Se anche tu ti trovi in questa situazione, Mercatopoli ha la giusta soluzione per te!

Vendi i tuoi mobili usati

Stai pensando di sostituire qualche mobile in casa o lo hai appena fatto? Mercatopoli ti dà la possibilità di vendere il tuo usato trovandogli una nuova sistemazione. Il ragionamento è molto semplice: tu hai bisogno di liberare spazio, il tuo mobile è di qualità e ancora in ottimo stato, potrebbe essere utile ad altre persone. Sei d’accordo anche tu?

Non solo potrebbe essere utile, ma anche ricercato, se hai mobili di pregio, antichi, particolari, di design... Allora non lasciarti scappare l’occasione giusta, per te, per rimetterli in circolo e dargli nuova vita.

Nel nostro punto vendita abbiamo grande richiesta di armadi, tavoli allungabili e panche angolari (non cerchiamo, invece, strutture letto e comodini). Non dimenticare che ritiriamo soltanto ciò che sappiamo avere ottime possibilità di essere venduto: Mercatopoli è molto attento alla selezione, per avere e farti avere successo.

mobili 

I tuoi mobili sono ingombranti e temi di aver bisogno d’aiuto con il trasporto? Chiamaci allo 0583 080284 o scrivici una mail a lucca@mercatopoli.it e saremo a tua disposizione per aiutarti o anche solo per una valutazione preventiva.

Perché affidare i tuoi mobili usati a Mercatopoli

1. Perché ti diamo la possibilità di esporli per 90 giorni gratuitamente in uno show room ordinato ed accogliente, dove gli sarà garantita una adeguata valorizzazione. Ma il negozio non è tutto, infatti saranno visibili anche online, sulla nostra vetrina dedicata.

2. Perché, se ti affidi a Mercatopoli, hai la garanzia di affidarti agli esperti dell’usato: dalla selezione alla valutazione, dall’esposizione alla vendita, pensiamo a tutto noi e lo facciamo in modo professionale, mettendo in campo le nostre conoscenze ed esperienze nel settore del second hand.

3. Perché il nostro sistema di conto vendita è semplice e trasparente. Noi ci prendiamo in carico il tuo usato e tu puoi sapere subito quando hai venduto e quanto hai guadagnato collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito, per poi tornare a ritirare i tuoi guadagni.

Allora cosa aspetti? Passa ad altri i tuoi mobili usati con Mercatopoli Lucca!