A Mercatopoli vendi gli attrezzi per giardinaggio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli vendi gli attrezzi per giardinaggio

Giovedì 21 Settembre 2017

tosaerba usato

Sei un appassionato del giardinaggio e, questa primavera, ti hanno regalato un nuovo tosaerba? Allora devi decidere che cosa fare con quello che hai sostituito.

Oppure hai attrezzi che sono posti da mesi nella casetta di legno in giardino e che non usi? Non ti servono più? Con Mercatopoli puoi scegliere di dargli una seconda opportunità di essere utilizzati, ti basterà portarli in conto vendita da noi.

Molte persone si rivolgono al nostro negozio per acquistare attrezzi per il giardinaggio e per la potatura degli alberi in ottimo stato e ad un prezzo conveniente. Sanno che possono contare su un’accurata selezione di articoli di qualità e ben funzionanti. Allora portaci anche tu il tuo usato ancora perfetto: tosaerba, falciatrici, motoseghe, decespugliatori, irrigatori, attrezzi a mano o elettrici.

Conosci il conto vendita di Mercatopoli?

attrezzi giardino

Ti spieghiamo come funziona, in pochi e semplici passaggi:

Controlla i tuoi attrezzi e assicurati che siano in perfetto stato e funzionanti, prepara anche il libretto di istruzioni e la garanzia, se è ancora valida.
• Puliscili per bene e portali nel nostro punto vendita a Lucca, in via di Tempagnano 180/A.
• Una volta che ce li avrai affidati, verranno esposti nel nostro accogliente negozio, certo, ma anche sulla vetrina online, che gli garantirà una maggiore visibilità. L’esposizione è gratuita e prevista per 90 giorni, di cui 60 al prezzo intero concordato e 30 a prezzo scontato.
Noi ci occuperemo di tutte le operazioni di vendita, mentre tu dovrai semplicemente collegarti all’area My Mercatopoli del nostro sito per sapere quando qualche cliente avrà acquistato uno o più dei tuoi attrezzi.
• Infine tornerai in negozio per ritirare i tuoi guadagni, che corrisponderanno al 50%del prezzo stabilito per ciascun articolo.

Allora non esitare, dai nuova vita ai tuoi articoli per il giardinaggio e per la potatura: vendili ora insieme a noi!