Articoli per la casa usati: portali a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli per la casa usati: portali a Mercatopoli

Venerdì 21 Luglio 2017

 

servizio piatti

Hai ricevuto un servizio da caffè che proprio non è di tuo gusto? Un centrotavola che non si abbina con lo stile della tua cucina? Un set di piatti in porcellana troppo raffinati che non hai l’occasione di utilizzare?

Quante cose accumuli inutilmente nei cassetti e nella credenza? Certi oggetti sono belli e di pregio, quindi li teniamo per tempi indefiniti in attesa che arrivi il momento di utilizzarli. Che in realtà potrebbe non arrivare mai. Allora non è meglio liberare spazio e tenere soltanto ciò che serve? Siamo sicuri che anche tu la pensi così, allora fai la scelta giusta: passa ad altri ciò che non usi!

Porta il tuo usato a Mercatopoli

oggettistica

Nel nostro punto vendita stiamo ritirando articoli casalinghi ed oggettistica per la casa:

- Set di pentole
- Servizi di piatti, bicchieri, da tè, da caffè
- Servizi di posate
- Contenitori in plastica per alimenti
- Tovaglie e complementi per la tavola
- Vasi, centrotavola, orologi da parete
- Soprammobili e lampade

E tu che cosa ci porterai? Ricorda che i tuoi articoli dovranno essere puliti e in ottimo stato, solo così avranno l’effettiva possibilità di essere venduti.

Allora non aspettare, scegli di passare ad altri i tuoi casalinghi e dargli così una seconda vita! Lo sai che molte persone si rivolgono al nostro punto vendita per acquistarne? Alcuni cercano dei veri affari, altri cercano oggetti di pregio, ricercati, pezzi particolari da mettere nelle loro case.

Conosci il nostro sistema di conto vendita? È quello di sempre: selezioniamo e valutiamo il tuo usato, lo esponiamo per te gratuitamente per 90 giorni (60 a prezzo intero, 30 a prezzo scontato), ti attiviamo la card nazionale e ti diamo la possibilità di tenere controllato lo stato delle tue vendite direttamente dal tuo dispositivo. In che modo? Collegandoti alla tua area riservata My Mercatopoli. Infine, ci divideremo a metà il ricavato delle vendite.

Che cosa te ne pare? Porta a Mercatopoli Lucca, il negozio dell’usato di qualità, ciò che non usi!