Articoli da giardino: proponi il tuo usato in negozio
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da giardino: proponi il tuo usato in negozio

Domenica 21 Aprile 2019

articoli da esterno 

Anche tu, con la primavera, ti stai occupando della manutenzione del giardino? Poter godere di uno spazio all'aperto curato, confortevole ed arredato a tuo gusto è tra le cose più piacevoli della vita. E se quest'anno hai deciso di rinnovarne lo stile, puoi contare su Mercatopoli Lucca.  Nel nostro negozio ritiriamo gli articoli da giardino e ti consentiamo di dare subito una seconda occasione all'arredo esterno che non fa più per te.

Passa ad altri il tuo usato ancora perfetto

Se stai rinnovando l’arredo del tuo giardino o hai appena acquistato un tagliaerbe multiaccessoriato anche se il tuo funziona ancora perfettamente, puoi fare un salto a Mercatopoli Lucca e portare questi articoli in conto vendita. Ecco cosa stiamo cercando:

Hai alcuni di questi oggetti ancora in ottimo stato e vuoi venderli perché a te non servono più? Portaceli. Grazie al nostro efficace sistema di conto vendita, li esporremo per te, gratuitamente, nel nostro negozio e anche sulla vetrina online del nostro sito web. Abbiamo un reparto dedicato che ti consente di metterli a disposizione di chi vuole toccare con mano la merce ed eventualmente provarla, sempre sotto la nostra supervisione.

Tu non dovrai fare altro che attendere di poter ritirare il tuo rimborso, controllando nell’area MyMercatopoli il percorso dei tuoi articoli e il guadagno accumulato fino a quel momento. In questo modo tu non avrai impegni e saremo noi a farci carco di tutte le operazioni di vendita al posto tuo, ma manterrai sempre la situazione sotto controllo.

Come preparare l'usato per la vendita

Controlla con attenzione, verifica il funzionamento e l'ottimo stato dei tuoi articoli da giardino. Per quanto riguarda l'arredo, preparalo in ordine e pulito, avendo cura di verificare che non abbia difetti o evidenti segni di usura. Se hai articoli particolarmente ingombranti contattaci allo 0583 080284 per una valutazione preventiva e per permetterci di preparare l'adeguato spazio espositivo in negozio.

Per quanto riguarda i macchinari e le attrezzature, portaci anchei libretti di istruzioni, i pezzi di ricambio e gli accessori. Controlla se sono ancora in garanzia ed eventualmente porta con te anche quella. Sarà un punto a tuo vantaggio nella vendita.

Ora che è tempo di fare ordine in giardino non perdere l’occasione e vendi ciò che non ti serve più con Mercatopoli Lucca!