Che fare con i piccoli elettrodomestici che non usi? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Che fare con i piccoli elettrodomestici che non usi?

Sabato 21 Gennaio 2017

piccoli elettrodomestici usati

Anche tu lo scorso anno, sul finire dell’inverno, volevi fare una bella disintossicazione e hai comprato l’estrattore di succo? Sei in buona compagnia. Lo hai usato per un po’ e poi niente, non avevi il tempo, alcuni estratti non erano esattamente piacevoli da bere,… si insomma, è rimasto inutilizzato da mesi.

Cosa ne dici di riporlo nella sua scatola e portarlo a Mercatopoli Lucca? Questo è il momento perfetto per rimettere sul mercato quei piccoli elettrodomestici usati che non ti servono più, ma che qualcuno come te sta cercando.

Come preparare i tuoi piccoli elettrodomestici usati per la vendita

Tu in realtà non devi fare molto. Devi solo assicurarti che il tuo estrattore sia perfettamente pulito e funzionante. Recupera tutti i suoi accessori, il libretto di istruzioni e l’eventuale garanzia, se è ancora valida. Poi portalo a Mercatopoli Lucca, il tuo negozio dell’usato.

Scarica il pdf con gli orari di ritiro merce e poi passa in negozio. Al resto pensiamo noi. Ti attiveremo la card, avrai accesso all’area riservata MyMercatopoli dove potrai seguire il percorso della tue merce e poi non dovrai fare altro che attendere di ritirare il tuo rimborso.

Facile, comodo, sicuro. Avere un intermediario di fiducia che espone gratuitamente ciò che a te non serve più in un vero e proprio negozio, pulito e accogliente, ti dà un grande vantaggio. Tu non devi preoccuparti di nulla e i tuoi acquirenti possono verificare con mano la qualità di ciò che offri. Il sistema Mercatopoli è assolutamente efficiente

estrattore di succo usato

La primavera si avvicina. Inizia il percorso detox

Ok, fa ancora un gran freddo. Però si sente nell’aria che qualcosa sta cambiando. E poi non si può certo iniziare la disintossicazione primaverile a maggio. Ecco che a Mercatopoli arrivano richieste di centrifughe, estrattori, planetarie (beh sì, è vero… magari con le torte non ti disintossichi…), frullatori a immersione, mixer, Bimby e simili per facilitare la preparazione di piatti sani, gustosi e leggeri.

Perché quindi non essere tu a proporre un piccolo elettrodomestico usato, ma perfettamente funzionante? A te non serve, ma puoi dargli una seconda chance. Questo è il bello dell’economia circolare, non trovi?

Ti aspettiamo in via di Tempagnano 180/A a Lucca!