Vuoi vendere il tuo servizio da tavolo per le feste?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vuoi vendere il tuo servizio da tavolo per le feste?

Domenica 21 Ottobre 2018

servizi piatti

La tua esigenza di fare posto in cucina e l’esigenza di chi a breve cercherà un regalo di Natale o una soluzione di classe per la tavola delle feste si incontrano a Mercatopoli Lucca. Perché? A Mercatopoli stiamo ritirando i casalinghi più belli, usati ma in perfetto stato, che hanno bisogno di una seconda chance.

Quanti oggetti hai nella credenza che a te non servono? Una tovaglia natalizia che non è nel tuo stile, un servizio di bicchieri di cristallo, un servizio in porcellana che non hai mai l'occasione di sfoggiare. Ecco che cosa puoi fare...

Casalinghi di pregio: vendili per le feste 

Tutti questi oggetti per la casa e la cucina, nuovi o poco utilizzati, di qualità, sono ciò che rendono Mercatopoli Lucca una realtà dell’usato molto speciale. Un negozio vero e proprio dove trovare i casalinghi giusti per il Natale, un luogo sicuro dove lasciare i tuoi articoli e trasformarli, ad esempio, in splendidi regali.

I casalinghi, lo sai bene, sono regali classici, senza tempo e sempre (o quasi se azzeccati) utili. Se a te non servono più, se ne conosci il valore ma non li puoi sfruttare, se vuoi rimetterli in circolazione per permettere ad altri di usarli, allora devi conoscere il conto vendita di Mercatopoli Lucca.

casalinghi natalizi

Come vendere i tuoi servizi per la tavola a Mercatopoli

  1. Controlla con attenzione i casalinghi che vuoi vendere, seleziona i più belli, quelli ancora in ottimo stato, quelli che hanno un certificato di garanzia o sono pregiati, ma tu non usi mai.
  2. Porta i tuoi articoli usati a Mercatopoli Lucca seguendo le modalità e gli orari di ritiro merce, che puoi consultare al lato di questa pagina. 
  3. Esporremo i tuoi oggetti nel nostro negozio, un luogo ampio, pulito, ordinato e accogliente. Il posto ideale dove fare shopping natalizio.
  4. Potrai controllare il percorso dei tuoi oggetti dall’esposizione alla vendita nell’area riservata MyMercatopoli, in qualsiasi momento, da qualunque dispositivo.
  5. Mercatopoli Lucca divide con te il ricavato della vendita al 50%, in contanti.

Facile, no?