Mobili a Mercatopoli: cambi stile, vendi l'usato
home negozio shop negozio Mercatopoli Lucca
dove siamo:
Via di Tempagnano, 180/A
Lucca (LU)
Tel. 0583 080284
lucca@mercatopoli.it
lucca.mercatopoli.it
LUN Chiuso
MAR 09:30 13:00-15:30 19:30
MER 09:30 13:00-15:30 19:30
GIO 09:30 13:00-15:30 19:30
VEN 09:30 13:00-15:30 19:30
SAB 09:30 13:00-15:30 19:30
DOM 15:30 19:30

Gli orari in cui viene effettuato il ritiro degli articoli sono i seguenti:

Abbigliamento e oggettistica

mattina       9:30 fino alle ore 12:00 o ad esaurimento numeri

pomeriggio 15:30 fino alle ore 18:30 o ad esaurimento numeri

    Mattino |  Pomeriggio

lun           chiuso   

mart  libero |   libero

merc  libero |   libero

giov   solo su appuntam

ven    libero |  libero

sab    libero | no carichi   

dom  chiuso | no carichi                                                                                                                                                                                                                                                          Abbigliamento: visioniamo solo 10 capi alla volta (la selezione verrà fatta su questi 10 pezzi e si può tornare per un altro carico dopo 15 giorni), più scarpe, borse, articoli di bigiotteria e tessile (per un totale di altri 10 articoli). I capi devono essere lavati, stirati, privi di difetti e della stagione corrente. Non si ritirano articoli senza etichetta di provenienza, del mercato e di altre marche economiche.

Oggettistica: si ritira un massimo di 15 articoli alla volta e ogni articolo deve essere PULITO, integro e funzionante.

Novità!! Una volta preso il numero, se non siete tra i primi della coda, avrete la possibilità di fare altre cose, come ad esempio la spesa, e tenere sotto controllo dal vostro cellulare l'avanzamento dei numeri sulla pagina www.freequeue.com/mercatopoli

Non si effettuano carichi il sabato pomeriggio e la domenica.

Non trattiamo articoli per bambini.

A presto!
Lo staff Mercatopoli








Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Mobili a Mercatopoli: cambi stile, vendi l'usato
Sabato 21 Aprile 2018

vendere mobili

La nostra casa non resta mai uguale a se stessa. Come noi del resto. Qualcosa cambia sempre. compriamo un nuovo mobile, riposizioniamo quelli che abbiamo, qualche altro piccolo mobile resta fuori dalla riorganizzazione e non sappiamo più dove metterlo. Succede anche a te?

A Mercatopoli Lucca puoi vendere i tuoi mobili

Quando si tratta di mobili molto belli, a volte antichi, spesso in perfette condizioni…che si fa? La cosa migliore è venderli e dargli una seconda vita. I comodini degli anni ’60, così vintage e così belli, non entrano più nella tua camera da letto in stile contemporaneo? Il tavolino del soggiorno in legno massiccio è stato sostituito da uno in vetro? Portaceli.

Non solo abbiamo il posto giusto per esporli, in un negozio che è un vero e proprio show room. Non solo ti offriamo un servizio completo dall’esposizione in negozio alla pubblicazione online fino alla vendita. Se si tratta di un mobile pregiato, antico o di design possiamo valutarlo con attenzione, basandoci sulla nostra pluriennale esperienza nel campo. In questo modo, se non sei del settore, sarai sempre certo di aver messo in vendita il tuo mobile usato al giusto prezzo.

Quando portare i tuoi mobili a Mercatopoli? Ricorda che abbiamo cambiato gli orari di ritiro: ritiriamo tutto il giorno fino a un'ora prima della chiusura (09:30 12:00-15:30 18:30); il giovedì solo su appuntamento. Non ritiriamo il sabato pomeriggio e la domenica pomeriggio

Sai come funziona il nostro sistema di vendita?

I mobili usati sono una risorsa per lo shabby chic

mobile shabby

Shabby chic letteralmente significa ‘trasandato chic’. Si tratta di uno stile di arredamento molto particolare che riutilizza, in origine, mobili usati, li ristruttura, dando loro un aspetto molto vissuto e vecchio, consumato. Il tutto è fatto ad arte e si applica soprattutto a mobili usati in legno dalle linee morbide, per dare un tocco romantico e caldo all’ambiente.

Esistono ovviamente in commercio mobili in stile shabby chic, ma assolutamente nuovi. Belli, ma che perdono chiaramente la loro originalità, mi vengono in mente le proposte, affascinanti e molto belle ad esempio della Maison du Monde. Ma il vero shabby si fa con l’usato.

Per questo i piccoli mobili in legno sono così ricercati nei negozi del riuso e si vendono molto facilmente. Non ci crederai ma arredatori e architetti sono sempre alla ricerca di soluzioni originali e particolari da inserire negli ambienti e i negozi come Mercatopoli Lucca sono vere e proprie miniere d’oro.

Allora che aspetti? Valorizza i tuoi mobili usati e vendili con Mercatopoli Lucca. Fai spazio nella tua casa per il tuo stile.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Venerdì 21 Dicembre 2018
Elettronica: vendere pc e smartphone
Mercoledì 21 Novembre 2018
Stufe e stufette: è il momento giusto per venderle
Domenica 21 Ottobre 2018
Vuoi vendere il tuo servizio da tavolo per le feste?
Rag. Soc. : Dettagli di Damonte Mario - P. IVA : 02319600462
R.E.A.: LU-215937 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via di Tempagnano, 180/A - 55100, Lucca (LU)
Telefono: 0583 080284 - E-Mail: lucca@mercatopoli.it