Mercatopoli Lucca: il mercatino dell'usato di Lucca
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

477.516 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Cosa stiamo ritirando?

 

Gli spazi esterni come i giardini e le verande possono rivelarsi delle fantastiche oasi di pace e tranquillità. L'importante è prendersi cura di questi luoghi e tenerli puliti e ordinati; di tanto in tanto, è utile intervenire anche sugli arredi esterni, acquistando articoli duttili e funzionali, sufficienti a dare quel tocco di stile che non può mancare.

Tuttavia, non tutti hanno il budget sufficiente per comprare mobili da esterno nuovi di zecca, e per questo si mettono alla ricerca di articoli di seconda mano.

Mercatopoli Lucca ha sta intercettando questo trend ed è pronto a ritirare arredi esterni usati per rimetterli in circolo e dare loro una seconda opportunità; se hai mobili in ottimo stato che occupano spazio inutilmente, mettili da parte e portali in vendita nel nostro negozio!

Invece di lasciare i tuoi arredi impolverati da qualche parte o provare a venderli da solo sobbarcandoti tutta una serie di difficoltà, ti conviene affidarli al nostro sistema di conto vendita, che gestirà per te tutta la trafila.

Anche un semplice tavolino che a te non dice più niente può rappresentare un'ottima occasione per un'altra persona pronta a comprarlo, ecco perché il riuso è la scelta più azzeccata.

I mobili da esterno che stiamo cercando

I mobili che stiamo cercando in questo periodo includono:

• divanetti
• dondoli da giardino
• amache
• lettini prendisole
• armadietti
• tavolini
• sedie
• gazebi
• carrelli e tavoli da servizio per il barbecue

Prima di selezionare gli arredi da consegnare al nostro personale, verifica che siano in perfetto stato, puliti e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le chance di venderlo in tempi brevi.

Semplici step per vendere il tuo usato

Per vendere il tuo usato, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Scegli gli oggetti da portare in vendita e consegnali al nostro staff durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Il personale di Mercatopoli Lucca etichetterà e valorizzerà al meglio i tuoi oggetti, esponendoli nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. La visibilità del tuo usato si estende anche sul web, grazie allo Shop Online aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, potrai attirare potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Assumi il controllo della situazione con un clic, accedendo a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta puoi passare a ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di altre informazioni? Contattaci al numero di telefono 0583 080284 o invia un'e-mail a lucca@mercatopoli.it!


 

Orario di valutazione articoli

lunedìL 15:30 19:30
martedìM 09:30 12:0015:30 18:00
mercoledìM 09:30 12:0015:30 18:00
giovedìG 09:30 12:0015:30 18:00
venerdìV 09:30 12:0015:30 18:00
sabatoS 09:30 12:00
domenicaD -
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
Ritiro solo su prenotazione
Note:

Vuoi portare in vendita il tuo usato?

Ecco come fare:

Hai dell’abbigliamento che vorresti vendere?
Trovi tutte le informazioni su cosa portare e come effettuiamo i ritiri qui!

Pensavi di portare in vendita dell’oggettistica?
Ecco tutti i dettagli a questo link!

Per domande o dubbi, non esitate a contattarci:

0583080284
lucca@mercatopoli.it