Mercatopoli è anche: passione bricolage!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli è anche: passione bricolage!

Martedì 21 Novembre 2017

bricolage

Quello del bricolage è un hobby che coinvolge sempre più persone. Sei stato anche tu un amante dell’arte di costruirsi oggetti da sé, di provvedere autonomamente a qualche riparazione all’interno della casa o di pensare all’ambiente con il riciclo? A volte, però, la passione passa e tutti gli strumenti del mestiere restano in casa ad occupare spazio. Cosa puoi fare? In questo caso, dagli nuova vita vendendoli subito con Mercatopoli Lucca!

Passa ad altri ciò che non ti serve più

Fino a qualche tempo fa dipingevi pareti e costruivi mobiletti per la taverna? Ora è un po’ che ti cimenti in altro e il tuo tavolo da lavoro è pieno di attrezzi che non usi? Oppure hai acquistato uno strumento particolare per uno specifico lavoro e, ora che non ti serve più, ti dispiace lasciarlo praticamente nuovo e inutilizzato?

Ora hai l’occasione per passare ad altri i tuoi attrezzi per il bricolage portandoli in un vero e proprio negozio interamente dedicato all’usato. Ti piacerebbe regalare una seconda vita ai tuoi articoli? In effetti, se ci pensi, tu hai l’esigenza di liberare spazio e loro possono essere utili ad altri appassionati.

Vendere il tuo usato con Mercatopoli significa anche entrare nel mondo del riuso: con un piccolo gesto diminuisci gli sprechi e l'inquinamento causato dalla produzione del nuovo.  Trapani, flessibili, torni, seghe, smerigliatrici a nastro, compressori… che cosa vuoi vendere insieme a noi?

articoli fai da te

I vantaggi di vendere il tuo usato con Mercatopoli

• Hai a disposizione un negozio accogliente, luminoso, ordinato in cui esporre i tuoi articoli gratuitamente fino a 90 giorni. Uno showroom fantastico dove gli acquirenti possono vedere e toccare con mano il tuo usato.

• I tuoi articoli hanno grande visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online aggiornata in tempo reale. In questo modo aumenta esponenzialmente la tua possibilità di vendita e puoi raggiungere molte più persone interessate a ciò che hai da offrire.

• Puoi contare su uno staff professionale e competente, che si occuperà di tutte le operazioni di vendita, che sarà pronto ad ascoltare le tue esigenze e a rispondere alle tue domande.

• Vendi il tuo usato con un sistema sicuro e trasparente ed hai il pieno controllo della situazione. Grazie a My Mercatopoli infatti, puoi sapere subito quando hai venduto e quanto hi guadagnato.

Allora non aspettare, passa subito a Mercatopoli Lucca con i tuoi strumenti per il bricolage usati, senza dimenticare che ritiriamo soltanto articoli intonsi, funzionanti e senza difetti.