Stiamo ritirando condizionatori e vendilatori usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Stiamo ritirando condizionatori e vendilatori usati

Mercoledì 21 Giugno 2017

condizionatore usato

Quest’estate il caldo ha iniziato a farsi sentire ben presto. E per molti è sorta l’esigenza di correre ai ripari, procurandosi dei ventilatori o dei condizionatori.

Hai deciso che è giunto il momento di installare un climatizzatore fisso nella tua casa o nel tuo ufficio, quindi non utilizzi più quello portatile? Forse ti stai chiedendo che cosa puoi fare di quest'ultimo, dato che è come nuovo e perfettamente funzionante. No problem: Mercatopoli è la tua soluzione!

Portaci il tuo usato e vendilo con noi!

ventilatore usato

A Mercatopoli Lucca, il tuo negozio dell’usato di fiducia, stiamo ritirando proprio questo genere di articoli. Quindi, pulisci bene il tuo condizionatore o il tuo ventilatore, controllane il funzionamento ed i filtri, porta con te la garanzia (se ancora valida) e le istruzioni per l’uso, e vieni a venderlo nel nostro punto vendita!

Che cosa ci richiedono i nostri clienti:

- Condizionatori portatili, con pompa di calore, a tecnologia inverter
- Ventilatori a piantana, a soffitto, portatili, da tavolo, a torre…
- Deumidificatori

Solitamente non ritiriamo condizionatori fissi perché non è possibile verificarne il funzionamento in negozio e richiedono lavori in casa di chi li acquista. Ma se ne hai uno nuovo (ad esempio rimanenza di magazzino) e ritieni che possa essere un vero affare, contattaci allo 0583 080284 e valuteremo l’opportunità di venderlo insieme.

Dove e quando ci trovi

Il nostro punto vendita si trova in via Tempagnano 180/A a Lucca, ed è aperto nei seguenti orari:

- Dal lunedì al sabato: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30

Ricorda che per affidarci i tuoi articoli dovrai passare in negozio e ritirare il tuo numero, se ti capiterà di dover attendere, potrai tranquillamente visitare il nostro punto vendita o uscire a sbrigare le tue commissioni tenendo sotto controllo l’avanzamento della fila con il tuo cellulare.
Il giovedì ritiriamo solo su appuntamento, mentre il sabato ritiriamo solo alla mattina.

Passa ad altri ciò che non utilizzi, portaci i tuoi condizionatori e ventilatori in conto vendita!