Abbigliamento autunnale usato: le regole di Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento autunnale usato: le regole di Mercatopoli

Mercoledì 21 Settembre 2016

Pronta ad affrontare l’autunno, che è arrivato tutto di colpo? Stai già mettendo mano alle prime maglie, giacche, piumini? È quasi tempo di rinnovare il guardaroba con lo stagionale cambio degli armadi. E che fare con tutti quei capi che occupano un sacco di spazio, anche quando sai che non li metterai neppure quest’anno?

Abbigliamento second hand: vendilo con noi

Come Ester, la protagonista del nostro video, anche tu non hai tempo, come Ester però hai l’armadio che scoppia e un’irrefrenabile impulso a comprare tutti i vestiti che ti piacciono. Ma l’armadio è quello che è e tu sei una sola, non potresti indossare tutto quello che hai neppure in 3 vite. E alcune cose non sai neppure perché le hai prese, dì la verità. A quante di noi capita.

Allora è proprio giunto il momento di approfittare del cambio di stagione, fare ordine tra i capi usati che non indossi più e venderli nel tuo negozio dell’usato, Mercatopoli Lucca. Stiamo ritirando l’ abbigliamento autunnale usato, tu cosa vuoi portarci?

4 piccole regole per vendere il tuo abbigliamento usato

abbigliamento autunnale usato

Conosci già il funzionamento del sistema Mercatopoli? Ecco allora qualche piccola regola per portarci in conto vendita i tuoi capi usati più belli.

  1. Seleziona con attenzione a casa i capi migliori. Devono essere lavati e stirati e in perfette condizioni. Come sai a Mercatopoli Lucca esponiamo solamente i capi migliori, per offrire una valida alternativa al nuovo e a te un guadagno equo.
  2. Rispetta gli orari di consegna merce perché possiamo darti il miglior servizio possibile
  3. Ricordati di portare la tua card nazionale se hai già venduto con Mercatopoli, o un documento di identità per poterla attivare se non l’hai ancora.
  4. Puoi tornare a ritirare il tuo compenso trascorsi 15 giorni dalla vendita della merce. Troverai tutte queste informazioni dettagliate, e la data di maturazione del guadagno nell’area riservata MyMercatopoli

Fai spazio nel tuo guardaroba, dai una seconda chance ai capi che non fanno più al caso tuo. Ti aspettiamo a Mercatopoli Lucca.