Libri usati: fai spazio nella tua libreria - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fai spazio nella tua libreria con Mercatopoli

Giovedì 07 Luglio 2016

libri usati estate

Luglio è il mese delle vacanze per eccellenza. E cosa c’è di meglio in vacanza che leggersi un buon libro? A Mercatopoli Lucca abbiamo rinnovato il reparto libri usati e stiamo aspettando i tuoi libri per un’estate di avventure, storie e profumo di carta e inchiostro. 

Libri usati: fai spazio nella tua libreria

I bibliofili lo sanno. Se ami i libri lo spazio non è mai abbastanza. Finisce che si diffondono. Escono dalla libreria, approdano in camera, sui comodini, nei cassetti, nei mobili del corridoio, sfrattano soprammobili e chincaglierie. È un’invasione pacifica.

Poi però ad un certo punto devi prendere una decisione. Ci sono libri che non hai mai letto, libri che ti hanno regalato ma che non erano il tuo genere, libri che hai letto una vita fa, libri di cui hai ormai la versione digitale. Ecco questi libri potrebbero fare spazio ad altri, per te più interessanti. Vendili!  Sai come funziona il conto vendita di Mercatopoli Lucca?

Lo so, tu ne vendi 10 e 15 ne entrano, soprattutto se ti trovi in un negozio dove vendono libri usati come il nostro. Ma che ci vuoi fare? È il tuo meraviglioso vizio. Ce ne sono di peggiori.

libri usati Lucca

Cosa puoi portare a Mercatopoli Lucca in questa calda estate?

Ti aspettiamo a Mercatopoli Lucca!