Vieni al Mercatopoli Day di Mercatopoli Lucca!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vieni al Mercatopoli Day di Mercatopoli Lucca!

Giovedì 01 Ottobre 2015

Mercatopoli Lucca rinnova come ogni anno l’appuntamento con il Mercatopoli Day d’autunno, la festa dei negozi Mercatopoli. Stiamo preparando per voi grandi sorprese, promozioni e giochi. Il 10 ottobre, dalle 9.30 alle 19.30, grandi e piccini potranno divertirsi insieme e scoprire, o riscoprire, il mondo dell’usato Mercatopoli.

Conosci Mercatopoli Lucca? Il Mercatopoli Day è l’occasione di approfittare di promozioni e sconti e curiosare tra le tante novità che questo inizio autunno porta nel nostro negozio. Perché questo è il momento in cui molti portano in vendita ciò che non utilizzano più. È il momento di fare ordine prima dell’inverno, di fare il cambio degli armadi, quindi il nostro assortimento è più ricco che mai. Come rinunciare a tanta abbondanza?

Non conosci ancora Mercatopoli Lucca? Dimentica i mercatini bui e polverosi, le bancarelle confuse. Mercatopoli Lucca è l’evoluzione del negozio del riuso. Locali ampi e luminosi, ordinati e puliti. Oggetti sempre di ottima qualità e in perfetto stato, abbigliamento firmato e non, vintage o contemporaneo, arredamento, antiquariato, modernariato e collezionismo. Il tutto sempre sicuro e garantito da un sistema di conto vendita molto semplice, immediato e trasparente e da controlli molto accurati della merce esposta.

Il Mercatopoli Day è anche però l’occasione di conoscere altre persone che scelgono ogni giorno l’usato, persone che conoscono la differenza tra risparmio puro e semplice e assoluta convenienza. Persone che ne hanno anche fatto una scelta di vita consapevole ed ecosostenibile, in un sistema commerciale che ha perso l’orientamento, ma che ha ancora le potenzialità per cambiare verso un sistema più equo e sostenibile.

Vi aspettiamo allora sabato 10 ottobre, dalle 9.30 alle 19.30, nel nostro negozio di via di Tempagnano 180/A a Lucca. Ricco buffet, sorprese, palloncini per i bimbi e tante occasioni!