Rinnova la tua casa con l'usato di Mercatopoli Lucca
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova la tua casa con l'usato di Mercatopoli Lucca

Venerdì 21 Agosto 2015

Fine ferie, fine estate, cambio di stagione. E con il cambio di stagione viene voglia anche a noi di cambiare. Cambiare abitudini, rinnovarci, cambiare look, ma soprattutto rinnovare la nostra casa in vista dell’autunno. È un po’ come preparare la tana in vista della stagione fredda.

Allora ci viene quell’irrefrenabile necessità di fare le grandi pulizie, di togliere di mezzo tutti quegli oggetti e quei mobili che non ci sono mai piaciuti, ma che non abbiamo avuto il tempo di togliere prima. E poi iniziamo una riprogettazione in chiave del tutto nuova. Che poi magari tanto nuova non è, manteniamo il nostro stile, ma ci rinfresca un po’ il colpo d’occhio.

E se in tempo di crisi non ci sono i fondi per seguire questi slanci innovativi, o se semplicemente non ci piacciono le soluzioni preconfezionate dei negozi d’arredamento, perché non fare una scelta diversa ed entrare nel magico mondo dell’usato di Mercatopoli Lucca?

Con Mercatopoli Lucca prendi due piccioni con una fava. Puoi vendere tutto ciò che non ti serve più, in modo rapido e molto semplice. Così facendo guadagnerai denaro contante che potrai reinvestire in qualcosa di unico e prezioso per arredare la tua casa. Mobili usati, oggettistica, complementi d'arredo usati e molto di più

E per unico e prezioso non intendiamo solamente mobili d’antiquariato, modernariato, design o etnici, provenienti da chissà dove e chissà quando. Intendiamo anche qualcosa che sia tanto unico da essere completamente reinventato. Una vecchia credenza ristrutturata con la tecnica del decapè, una cassettiera in stile shabby chic, delle sedie completamente stravolte dallo spirito artistico di un artigiano. Oppure puoi essere tu stesso l’artista, scegliendo un mobile particolare, ad un costo molto contenuto, che ti permetta di dare libero sfogo alla fantasia.

È questo il bello di Mercatopoli Lucca. Non è solo usato, non è solo un modo alternativo, ecologico ed economico di rinnovare la tua casa. È anche arte, creatività, divertimento, progetti che rendono il tuo nido un’opera ineguagliabile. Non è forse questo quello che stai cercando?