Grandi occasioni al Mercatopoli Day a Lucca!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Grandi occasioni al Mercatopoli Day a Lucca!

Venerdì 19 Settembre 2014

Amici, siamo lieti di invitarvi sabato 27 settembre 2014 al Mercatopoli Day, la festa Nazionale dei negozi dell’usato Mercatopoli. Per l’occasione al Mercatopoli Lucca stiamo organizzando un ricco buffet, sconti, grandi occasioni, giochi e sorprese. Non potete mancare!

Vogliamo brindare all’autunno, alla nuova stagione e a tutti voi e noi gente di Mercatopoli che ogni giorno arricchite le nostre vite di storie e di vissuti. Ve lo abbiamo voluto mostrare nella nostra sit com Gente di Mercatopoli’ in cui vi raccontiamo la vita quotidiana di un negozio Mercatopoli in modo divertente e a volte surreale. Marchese collezioniste di borse, nonni incollati alla poltrona, commessi filosofi e tanto altro. Guardate il video!

Mercatopoli è un negozio dell’usato in cui puoi comprare risparmiando e vendere il tuo usato guadagnando. Ma è molto di più. Come dice il nostro fantastico commesso è un mezzo per una svolta nel modo di pensare e di vivere l’usato, per passare appunto da una società del consumo ad una società dell’utilizzo. Non vogliamo più un mercato dell’usa e getta. Vogliamo ridare importanza ai nostri oggetti, ridare loro il giusto valore, che anche il valore del nostro tempo e del nostro denaro, non trovate?

Soprattutto vogliamo evitare gli sprechi. Molto di ciò che non usiamo più è ancora utilizzabile e in ottimo stato. Perché buttarlo? Perché riempire ancora le discariche? Rivendiamolo! Diamogli una seconda vita! Ne avrà beneficio l’ambiente e anche noi.

Tutto questo e molto di più sabato 27 settembre a Mercatopoli Lucca. Una festa per conoscersi, per chiacchierare, per curiosare. Portate un amico con voi e fategli conoscere il nostro mondo. Vi aspettiamo!