Dai sfogo alla tua nuova passione grazie alle bici usate di Mercatopoli Lucca
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi e compra bici usate a Mercatopoli Lucca

Giovedì 24 Luglio 2014

Bici usate a Mercatopoli Lucca

Di questi tempi si può proprio dire che uno dei mezzi più usati è la bicicletta.
Gli appassionati spendono migliaia di euro per comprarne di nuove e per stare al passo con i nuovi modelli, ma si possono trovare delle vere occasioni anche tra le biciclette usate.

A Mercatopoli Lucca trovi bici usate in ottimo stato perfette per andare al lavoro o per fare un semplice giro con gli amici. Non solo puoi trovarle, puoi anche vendere la tua mettendola in conto vendita.
Poi, con il denaro guadagnato puoi cambiare il modello! Risparmi e guadagni! Ne vale la pena, no?

Che sia una bicicletta nuova o una bicicletta usata è importante che salire in sella non porti dolori alla schiena o alla cervicale.

Ti sei mai chiesto quale è il modo giusto per andare in bicicletta?

- Partiamo dal manubrio: per vedere se è ben livellato devi salire in bici e tenendo le braccia tese devi riuscire a frenare senza assumere una posizione forzata
- il sellino deve essere alto al punto di permetterti di avere le punte dei piedi che toccano terra e va sempre posizionato perfettamente orizzontale al terreno
- pedalando all'indietro, nel punto in cui la gamba è meno piegata, non deve essere stesa del tutto

Sembrano dettagli ma sono proprio questi piccoli particolari a fare la differenza per la tua salute: la sella, ad esempio, se posizionata con la punta verso l'alto può recarti disturbi alla parte bassa della schiena con sensazione di affaticamento e indolenzimento che potrebbero protrarsi nel tempo. Se invece la usi con la punta verso il basso rischi che, spostando il peso del corpo in avanti, si sovraccarichino braccia, gomiti e ginocchia che potrebbero infiammarsi al punto di farti abbandonare per sempre la tua passione su due ruote.

La bici usata ideale ti aspetta a Mercatopoli Lucca, il negozio dedicato al tuo usato che ti ricorda che non è il tuo corpo che si deve adeguare alla bicicletta, ma è la bicicletta che si deve adattare al tuo corpo.

Tag: biciclette usate