Usato con amore a San Valentino grazie a Mercatopoli Lucca
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A san Valentino l'amore abbraccia l'usato

Domenica 09 Febbraio 2014

 

Come ogni anno, San Valentino porta nuovi propositi per i rapporti di coppia: più sensibilità, pensare alle esigenze del partner, essere meno egoisti...

Ci pensi ogni anno, ma proprio non riesci più a sopportare che lei lasci ovunque in giro per casa orecchini, anelli, collane di cui non riesce a fare a meno.

Quando gira per negozi trova sempre qualcosa di nuovo, scintillante da portare a casa e te lo mostra con orgoglio perché è stato un affare, e ogni volta le si illuminano gli occhi.

Che ne dici di stupirla e di regalarle per San Valentino un portagioie unico e particolare?
Immagina la scena, prepari una piccola caccia al tesoro a casa. Tutti i suoi gioielli li metti nel portagioie, fai il pacchetto mi raccomando, altrimenti scopre subito il tesoro.

Le scrivi dei bigliettini, il primo lo piazzi dove prima c’erano i suoi orecchini preferiti. Lo leggerà e capirà che deve cercare la collana che aveva indossato l’altro giorno e che aveva lasciato in bagno sulla lavatrice.
Inizierà ad innervosirsi perché non troverà più le sue cose, finche arriverà all’ultimo indizio e troverà il regalo perfetto per lei.

Se sei furbo aggiungi un intruso nel portagioie, qualcosa di piccolo , speciale: un pensiero aggiunto che darà ancora più valore al tuo impegno

Entra a Mercatopoli Lucca, il negozio dedicato all'usato garantito dove sugli scafffali puoi trovare il regalo giusto per farla impazzire: un portagioie dal look vintage o un gioiello antico. Vedrai come le si illuminerà il viso ogni volta che acquisterà un nuovo oggetto.
Noi di Mercatopoli Lucca ti aiuteremo a scegliere tra i vari accessori usati e ti aiuteremo a farla tua per tutta la vita